Passa a TIM: Super One a prezzo bomba per tutti, arrivano 30GB e minuti senza limiti

La scorsa estate TIM ha sorpreso in positivo tantissimi utenti bisognosi di Giga per sostenere le loro vacanze. Ora, anticipando il periodo estivo, l’azienda ha deciso di guardarsi intorno, costatando che molte società hanno prezzi davvero molto bassi.

Per questa motivazione la politica è cambiata in maniera netta, con il gestore italiano che ha scelto nuove offerte. Queste punteranno molto alla qualità, come sempre, e soprattutto alla convenienza che deriverà proprio dai prezzi. Ufficialmente TIM ha deciso di riesumare una delle promozioni che più sono piaciute agli utenti.

TIM lancia di nuovo la Super One +30GB di traffico dati a prezzo bomba

Tra le varie proposte in promozione, TIM ha deciso di rilanciare ancora una volta la sua celebre Super One +30GB. Quest’offerta è stata resa nota dalle varie campagne pubblicitarie, le quali sono state molto seguite dagli utenti che poi hanno sposato l’offerta.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti, visti i contenuti davvero molto interessanti che la promozione offre a tutti i nuovi utenti. Ci sono infatti all’interno della Super One, minuti senza limiti utili per chiamare tutti gli utenti in giro per l’Italia, ed infine anche 32 Giga per la connessione dati in 4G .

A cambiare ufficialmente è il prezzo, il quale è andato a beneficiare del ritorno della fatturazione mensile. Con il ritorno delle fatture ogni 30 giorni, gli utenti pagheranno la Super One solo 15 euro al mese e per sempre. Il costo di attivazione equivale ad appena 9 euro. La promozione è disponibile in tutti gli store autorizzati.

Articolo precedenteAndroid: nel Play Store ci sono 3 applicazioni da evitare assolutamente, attenzione
Articolo successivoPosteMobile: Creami WoW 10GB e Creami WoW 5GB, le migliori offerte di Maggio 2018