Scopriamo la location del nuovo Store Xiaomi a Milano

L’azienda cinese Xiaomi sta pian piano conquistando l’Europa e anche il nostro Paese. Recentemente ha infatti aperto alcuni Store in Portogallo e in Spagna. Ora tocca l’Italia.

Il prossimo 26 maggio, l’azienda aprirà il primo Store italiano a Milano. Al momento però, la location dove nascerà lo Store è ancora top secret. L’azienda ha però avviato un piccolo contest per tutti i suoi fan.

 

Xiaomi, scopriamo insieme dove si troverà il nuovo Store a Milano

L’azienda, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, dedicata ai Mi Store, sta invitando tutti i fan di Xiaomi a scoprire la posizione esatta tra alcune opzioni. I primi 10 utenti che indovineranno la posizione dello Store nell’area di Milano, riceveranno una sorpresa nel corso dell’inaugurazione.

Vi ricordiamo che siamo tutti in attesa del nuovo Mi 7 e di Mi Band 3 che, secondo indiscrezioni, dovrebbero arrivare prima della fine del mese. Nelle ultime ore l’azienda ha inoltre comunicato la line-up completa, che potete trovare sempre sul nostro sito.

Nel frattempo, potete recarvi sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda e provare ad indovinare dove aprirà esattamente il nuovo Store di Milano. Magari potreste essere voi i fortunati che riceveranno un regalo il 26 maggio 2018. Noi vi terremo informati su qualsiasi informazione aggiuntiva.

Articolo precedenteAndroid P arriverà come aggiornamento anche su Nokia 6 e Nokia 5: tempi di rilascio
Articolo successivoNova Launcher: semplici trucchi per sfruttarlo alla massima potenza