SkySky ha iniziato a pensare esclusivamente ai propri clienti, senza troppo focalizzarsi sull’acquisizione di nuovi, con una serie di sconti ad personam ed un regalo valido per ogni abbonato con attiva l’opzione dell’alta definizione. Le promozioni sono disponibili per tutto il mese corrente.

La pausa estiva, dopo battaglie nei prezzi con Mediaset Premium e nei tribunali per l’acquisizione dei diritti televisivi, è forse il periodo più adatto per tirare le somme e cercare di soddisfare i fidati clienti che, ogni mese, pagano il proprio abbonamento. Per ricordare a tutti quanto siano importanti, Sky ha lanciato un paio di promozioni che permetteranno di ricevere un pacchetto gratis o di aggiungerne a prezzi scontati.

 

Sky: sconto e regalo strepitoso per ogni abbonato

La principale, direttamente dal proprio profilo personale sul sito di Sky, permette l’aggiunta del pacchetto Sky Cinema a costo zero per 2 mesi (fino al 30 giugno), compreso di tutti i canali e servizi accessori. Siccome, fra tutti, è forse l’insieme di contenuti meno richiesto del palinsesto, l’azienda tenta di acquisire nuovi consumatori offrendolo in prova gratuita. Al termine del periodo promozionale, se non interessati, si disattiva in automatico, senza costi aggiuntivi.

Sempre dal sito ufficiale, e per arricchire l’abbonamento, è inoltre possibile aggiungere Calcio o Sport ad un prezzo promozionale per 12 o 24 mesi dalla richiesta. Il costo a rinnovo sarà di 9,90 euro (invece dei 14,90 euro di base). La durata della campagna può variare in base al codice cliente, essendo offerte ad personam, ma in genere tutti la possono richiedere. In questo caso, nel momento in cui verrà poi rimosso dall’abbonamento potrebbe essere necessario pagare una piccola quota per le modifiche contrattuali.

Maggiori dettagli li potete trovare nell’area personale sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteVodafone: Special 30GB a 10 euro per tutti, averla è davvero semplice
Articolo successivoTIM, prosegue il sodalizio con Sky: la pay tv inclusa e un regalo nella nuova promo