Fortnite: come trovare il guanto dell'Infinito di Thanos

Fortnite due giorni fa ha ricevuto l’aggiornamento 4.1 che ha portato tantissime novità. Una su tutte il Mashup con Avengers Infinity War che durerà, per un periodo limitato anche se l’azienda non ha ancora stabilito una data.

Moltissimi giocatori sono attualmente impegnati a cercare il famoso guanto dell’Infinito di Thanos. Se siete tra quegli utenti che perdono facilmente la pazienza e si avvalgono di qualche aiutino, siete nel posto giusto. Oggi vi daremo qualche indizio per trovarlo.

 

Fortnite Avengers Infinity War: ecco come trovare il guanto dell’Infinito di Thanos

Il guanto dell’Infinito appare ogni volta che una cometa cade al suolo e, indossando questo guanto, potrete trasformarvi per un periodo di tempo limitato, in Thanos. Di conseguenza otterrete anche tutti i suoi poteri, ma dove si può trovare questo guanto?

Dopo qualche prova, abbiamo potuto stabilire che il guanto dell’Infinito, appare quasi sempre un paio di minuti prima dell’inizio della battaglia. L’obiettivo di voi giocatori è quindi quello di planare il più vicino possibile al luogo in cui avete scelto di atterrare. Restate sull’autobus fino al bordo del cerchio e saltate subito fuori prima di tuffarvi all’interno di esso. Probabilmente così facendo, molti altri giocatori vi seguiranno.

Volate rasoterra e restate sospesi fino a quando la cometa non si schianta, dopo l’impatto potrete tuffarvi ed eliminare quanti più avversari riuscite in modo da prendere per primi il Guanto dell’Infinito. Vi ricordo che Epic Games non ha ancora rilasciato una data precisa per la conclusione di questo mashup. Vi conviene approfittare di questi giorni se volete trovare il guanto del potente Thanos.

Articolo precedenteGoogle rilascia la seconda Developer Preview di Android P per Wear OS: tutte le novità
Articolo successivoAmazon: si è dimesso il direttore generale delle vendite di Spagna e Italia