Sono tante le offerte mobili che attualmente sono disponibili, ma quelle che riescono a catturare maggiore attenzione appartengono al nuovo listino dell’operatore Tim. Il leader delle telecomunicazioni italiane sembra non fermarsi con il lancio di iniziative per strappare i clienti alla concorrenza. A tale proposito, ha deciso di proporre un nuovo listino di offerte mobili durante questo periodo.

All’interno del listino sono presenti tante offerte, ma oggi andremo ad affrontare solo alcune di queste. Nello specifico vi proporremo le offerte disponibili per tutti i clienti che decidono di passare a Tim, provenendo da qualsiasi operatore telefonico, Vodafone, Wind Tre e Operatori Virtuali.

Offerte per i nuovi clienti

Le offerte attivabili da tutti i nuovi clienti, propongono tanti minuti e giga per poter chiamare qualsiasi numero telefonico e navigare nel migliore dei modi.

Ecco nel dettaglio le offerte disponibili:

  • Tim 15 Go New + 27GB Gratis: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 15 Euro mensili.
  • Tim Special Top + Giga Free: sono inclusi minuti illimitati e 10,9 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché il prezzo sale a 10,82 Euro mensili.
  • Tim 10 SuperGo + Giga Free: si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 10,6 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per i primi sei mesi, poi il prezzo sale a 12 Euro mensili.
  • Tim Super One + Giga Free: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 34,8 giga di internet in 4G al costo di 15 Euro per il primo mese, dopodiché il prezzo sale a 16,22 Euro mensili.
Articolo precedenteFacebook diventa a pagamento: ecco cosa potrebbe succedere al social network
Articolo successivoWhatsApp: ecco perché il punto nero blocca l’applicazione