Come nei mesi precedenti, anche a maggio uno dei più grandi operatori telefonici, Tim, darà seguito alle proprie strategie commerciali per cercare di conquistare il maggior numero di clienti.

Per raggiungere i suoi obiettivi, il gestore italiano delle telecomunicazioni si sta affidando in questi giorni alle sue offerte operator attack. Questa categoria viene utilizzata per colpire nello specifico alcuni operatori telefonici. In questo articolo andremo ad approfondire l’offerta Tim Ten Go + Giga Free che è considerata un punto di riferimento per tanti clienti.

Tim Ten Go + Giga Free

L’offerta è rivolta ai clienti che provengono da Wind, Tre Italia e PosteMobile con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Un dettaglio da non sottovalutare è quello di ricevere una soglia di giga gratis senza spendere 1 Euro. Infatti, al momento dell’attivazione i clienti hanno a disposizione solamente 10,9 giga di traffico dati in 4G, ma dopo qualche giorno riceveranno in modo gratuito altri 10,9GB.

Ogni mese si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 21,8 giga di internet in 4G al costo di 10,82 Euro. L’acquisto dell’offerta può essere svolto nei negozi Tim che prevedono un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim. In alternativa, è disponibile il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ con il quale i clienti possono parlare direttamente con un operatore. In questo caso, il contributo di attivazione è di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim è di 25 Euro. Quest’ultima verrà spedita gratuitamente a casa tramite corriere con pagamento alla consegna.

Articolo precedenteEcco per quale motivo il CEO di WhatsApp ha abbandonato Facebook
Articolo successivoApple: resi noti i dati del primo trimestre, con non poche sorprese