La vera rivoluzione arriverà con Iliad, ecco perché
La vera rivoluzione arriverà con Iliad, ecco perché

La società francese Iliad sta arrivando in Italia e su questo non ci sono dubbi. Con sé porterà una vera e propria rivoluzione delle offerte per mobile.

Abbiamo recentemente parlato dell’imminente apertura nel centro commerciale di Roma Est e anche del tweet di Benedetto Levi, amministratore delegato dell’azienda in Italia.

Iliad, sta arrivando la rivoluzione

Il nuovo operatore punta soprattutto a fare leva sull’insoddisfazione che gli utenti italiani provano nei confronti degli operatori già esistenti. Tempo fa si era anche vociferato di offerte a soli 2 euro al mese. Se così fosse, Iliad riuscirebbe ad avere l’approvazione di moltissimi italiani. Nonostante si parli dell’arrivo dell’operatori ormai da mesi, nell’ultimo periodo sembra che qualcosa si sia mosso.

Per esempio, tra non molto aprirà anche uno Store nel centro commerciale Porte di Mestre, in provincia di Venezia, oltre a quello di Roma Est come anticipato prima. Sul web, è anche possibile consultare gli albi pretori che confermano la diffusione dei piani di stralcio che l’operatore sta notificando soprattutto in Puglia. I comuni interessati sono precisamente Noci, Cellamare e Francavilla Fontana.

Altre conferme dell’imminente arrivo sono le numerazioni che Iliad utilizzerà per i numeri dei propri clienti. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato all’operatore le decadi 8 e 9 seguenti il prefisso 351 per i primi due milioni di clienti. Successivamente le decadi saranno 5, 6 e 7. I primi clienti che invece attiveranno una nuova SIM senza la portabilità del numero avranno il prefisso 351. Tutti questi segnali messi insieme fanno pensare ad un arrivo imminente, previsto entro il 21 giugno 2018 con l’inizio dell’estate. Vi terremmo ovviamente informati sulla questione.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 con Wind a rate da 15 euro al mese
Articolo successivoSky TV: ecco i 5 nuovi canali Gratis HD concessi da Mediaset Premium agli abbonati