iliadIliad è stata più volte menzionata nel corso di queste ultime settimane che preludono un trionfale ingresso in scena in qualità di quarto operatore mobile nazionale. A partire dal prossimo 2 Aprile 2018 sarà possibile passare al nuovo gestore ed accedere a tutte le sue sensazionali offerte.

Passa a Iliad dal 2 Aprile 2018

A partire dal 2 Aprile 2018, Iliad concederà ai clienti di altri operatori la possibilità di accedere alle proprie offerte. L’operatore ha dato comunicazione ad AGCOM ed ai concorrenti che a partire dall’inizio del prossimo mese sarà quindi possibile per gli utenti passare alla rete mobile del nuovo gestore.

A conferma di ciò si trovano i test di portabilità che la stessa Iliad ha condotto contattando i vari operatori virtuali (MVNO) italiani nel corso di questi ultimi giorni. L’impatto sulla concorrenza sarà decisamente importante, se non altro per la promessa di promozioni decisamente vantaggiose e di una trasparenza che fino ad oggi non abbiamo mai avuto modo di conoscere.

Tanti infatti sono i soprusi fatti a danno di noi utenti. In ultimo la fatturazione a 28 giorni per la quale è possibile ottenere facilmente il rimborso Vodafone, TIM, Wind e Tre. Sarà una Pasqua 2018 intrisa di novità. Pronti a ricevere il vostro regalo? Che ne pensate di Iliad e delle sue tariffe? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteHuawei lavora ad Android P: grandi novità per la nuova EmotionUI 9.0
Articolo successivoApple è al lavoro su una nuova tipologia di display per i suoi dispositivi