Wind Smart 10 Easy 20

Wind Smart 10 Easy 20 è una delle promozioni telefoniche più richieste dagli utenti che decidono di passare a Wind. È un’offerta che con i canonici 10 euro al mese permette di avere un bundle ricco di minuti e giga. La possono attivare solo alcune numerazioni e solo coloro che decidono di passare a Wind e provengono da TIM o da operatori virtuali.

LEGGI ANCHE: Wind regala Huawei P20 e la finale di The Voice, ecco come riceverlo ricaricando online

Naturalmente è necessario passare mantenendo il proprio numero e quindi effettuando la portabilità. Wind Smart 10 Easy 20 è valida fino al 2 maggio e per attivarla è necessario richiedere un coupon inserendo il proprio numero telefonico in questa pagina del sito ufficiale Wind.

Se il proprio numero verrà ritenuto valido per la promozione si riceverà un codice coupon da mostrare al punto vendita dell’operatore per effettuare il passaggio. È previsto un contributo di attivazione di 14 euro al quale si aggiunge il costo del primo rinnovo e del passaggio.

Wind Smart 10 Easy 20, cosa offre e quanto costa questa promozione

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 20 giga di internet in 4G, anche in modalità hotspot
  • 10 euro al mese

La promozione ha un costo di 10 euro ogni 30 giorni, addebitati come di consueto per le offerte ricaricabili Wind sul credito residuo. Wind Smart 10 Easy 20 offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia. Non c’è scatto alla risposta e non ci sono limiti di chiamata.

Ai minuti si aggiungono 20 giga di internet attraverso i quali gli utenti potranno navigare alla velocità massima del 4G, stare sui social network o chattare con le applicazioni di messaggistica istantanea. I giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot ma una volta esauriti, la navigazione viene bloccata.

È possibile aumentare il numero di giga disponibili grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici. È incluso nei 10 euro, invece, il servizio SMS MY WIND che informa l’utente delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento, non raggiungibile o quando è semplicemente occupato in un’altra conversazione.

Inoltre, sia i minuti che i giga possono essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi ma solo nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

FONTEWind
Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2 al minimo storico, prezzo più basso di sempre
Articolo successivoIPTV: nuovo accordo legale con Sky per il nuovo abbonamento