Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un rendering ufficiale dell’LG G7 ThinQ, fornendo dettagli completi sulle funzioni dello smartphone e vi abbiamo riportato la notizia che LG sta lavorando al rilascio del prossimo top di gamma, LG V35 ThinQ.

AndroidHeadlines in queste ore, ha anche confermato che un altro smartphone dell’azienda Sud-Coreana è in arrivo e dovrebbe andare a collocarsi nella prossima serie “Stylo”. Si tratterebbe infatti, dell’LG Stylo 4.

Al momento i dettagli sul telefono sono piuttosto limitati e non sappiamo che tipo di distribuzione prevederà l’azienda per questo smartphone. Non è escluso che possa arrivare anche sul mercato italiano, anche se le possibilità risultano molto remote.

Anche se non ci sono dettagli precisi sulle caratteristiche e sulle specifiche, la precedente generazione presentava un display da 5,7 pollici, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale da 5 megapixel.

LG lavora su più fronti, compresa la fascia media del mercato

 

La batteria era una unità da 3.200 mAh, con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425 ed Android 7.0 (Nougat). Pertanto, lo Stylo 4 dovrebbe continuare a seguire il trend e posizionarsi nella fascia media del mercato.

Stando a quanto trapelato dall’immagine l’immagine, troviamo cornici molto più sottili rispetto allo Stylo 3 ed in particolare nella parte inferiore del telefono. Ciò ci suggerisce la presenza di un rapporto di forma 18: 9, anche se non abbiamo ancora conferme ufficiali. Come riferito chiaramente dalla denominazione non dovrebbe mancare la presenza di uno stilo.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteGoogle Maps v9.76 introduce nuovo sistema per le indicazioni dei POI ed una chicca per le emoji
Articolo successivoFacebook vorrebbe produrre chip propri abbandonando Qualcomm e Intel