Sony dovrebbe lanciare un presunto display intelligente nella seconda metà del 2018. Molto probabilmente avverrà a luglio o agosto, secondo quanto trapelato da un sito web denominato The Best Advices.

La cosa più sorprendente è che il presunto dispositivo è trapelato in un’immagine molto simile ad un rendering di stampa. Stando alle ultime info, il display / altoparlante intelligente verrà prodotto in “collaborazione con Google”, che indica anche che il dispositivo sarà alimentato dall’assistente vocale di Google.

Le specifiche ed altri dettagli sull’altoparlante devono ancora essere confermati, tuttavia le voci suggeriscono che il dispositivo verrà lanciato sul mercato ad un prezzo di 220-250 dollari e verrà fornito con un display Full HD. Risulterebbe dunque una risoluzione migliore rispetto a JBL.

Detto questo, non abbiamo ancora idea delle dimensioni effettive dello schermo, quindi è difficile confrontare entrambi i prodotti. La voce suggerisce anche che a far girare il tutto ci sarà Android, anche se non sono state fornite altre informazioni in termini di funzionalità. Si dice anche che il dispositivo sia dotato di una fotocamera sul pannello frontale che sarà utile per le chat video. Sony ha già lanciato degli altoparlanti intelligenti alimentati da Google Assistant, quindi uno schermo intelligente non sembra così inverosimile.

Sony sta lavorando ad un display con Google Assistant integrato

 

In precedenza, è stato riferito che Sony stava lavorando su uno smartphone con un display senza cornici con una risoluzione 4K. Il rapporto suggerisce inoltre che il design del telefono sarà basato sull’ “Ambient Flow” dell’azienda, che è stato recentemente menzionato dall’azienda. Il presunto smartphone è dotato di un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 4320 x 2180 pixel con un rapporto di 18: 9.

Sony

Dovrebbe essere alimentato dal processore Snapdragon 845 di Qualcomm, proprio come la serie XZ2 lanciata di recente. Il processore sarà supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Questa non è la prima volta che Sony integrerà un display 4K con supporto HDR. La società ha lanciato in precedenza l’Xperia XZ Premium che racchiude un display da 5,5 pollici. Sony deve ancora dare qualche suggerimento riguardo al dispositivo, ma se lo smartphone è in fase di sviluppo, possiamo aspettarci che possa essere annunciato nella seconda metà dell’anno.

FONTEgizbot
Articolo precedenteFitbit Ace è il braccialetto smart per i bambini: notifiche e medaglie li motivano a muoversi
Articolo successivoIncredibile: Mi Band 3 al polso del CEO di Xiaomi!