Apple ha assunto centinaia di ingegneri per migliorare Siri
Apple ha assunto centinaia di ingegneri per migliorare Siri

Apple è sempre molto attenta a dare il massimo ai propri clienti, per questo motivo ha assunto più di 100 ingegneri per cerare di rendere Siri più Smart. Lavoreranno esclusivamente sull’assistente virtuale e su relativi miglioramenti.

Nei prossimi mesi arriveranno presso la sua sede tutti gli ingegneri che ha assunto che lavoreranno su Siri. Ecco i dettagli

Apple ha assunto più di 100 ingegneri per migliorare Siri

L’assistente virtuale di Apple, funziona molto bene ma non è ancora Smart come l’azienda di Cupertino vorrebbe. Quello che cerca, sono infatti funzioni molto più avanzate di quelle a cui siamo abituati. Anche l’anno scorso, nel 2017 furono assunti circa 70 ingegneri che lavorarono allo stesso obiettivo.

A distanza di un anno l’azienda ha quasi raddoppiato il numero di specialisti all’interno del suo team. Questo può significare solo una cosa: Apple è davvero intenzionata a cambiare radicalmente Siri e soprattutto a renderlo migliore. Anche perché, come ben saprete, la concorrenza è molto avanti quando si parla di assistente virtuali.

Infatti, se avete letto le ultime notizie, HomePod l’ultimo accessorio della casa di Cupertino è stato apprezzatissimo nell’ambito della qualità dell’audio, ma quasi da tutti bocciato per le interazioni Smart legate a Siri. Non ci resta che attendere maggiori notizie. Nel frattempo potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere aggiornati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, molto male l’autonomia a causa del SoC Exynos
Articolo successivoGli iPhone LCD potrebbero presto non essere più realizzati