unieuroSconti ed offerte di Primavera attendono tutti gli utenti nei vari punti vendita Unieuro sparsi per l’Italia. Fino al 5 Aprile sarà possibile usufruire di interessanti prezzi sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook o qualsiasi altro prodotto tecnologico. Le promozioni sono valide anche online sul sito ufficiale dell’azienda.

Il volantino Unieuro vuole festeggiare l’inizio della nuova stagione, ma sopratutto le ormai imminenti pulizie di Pasqua o Primavera. Per questo motivo sono stati inserite tantissime offerte su accessori per la casa, come aspirapolveri, lavatrici e piccoli elettrodomestici. I prezzi sono scontati fino al 50% rispetto al normale listino, la migliore soluzione del momento, sopratutto necessitate di un nuovo aiuto per i lavori.

Volantino Unieuro: sconti al 50% ed offerte di primavera su tutto, i prezzi mandano in crisi Trony e Expert

Da Unieuro, inoltre, come in tutti gli altri rivenditori di elettronica, è possibile acquistare l’ultimo Galaxy S9 S9+, al prezzo di listino imposto da Samsung stessa. Pertanto si potranno ricevere spendendo 899 euro999 euro, nelle varie colorazioni e con garanzia Italia.

Per chi, invece, fosse interessato a versione meno costose, ecco arrivare Galaxy S7 (in promozione a 349 euro), Galaxy S8 (scontato a 629 euro) ed alcuni prodotti Huawei di ultimo grido.

prezzi indicati nel volantino Unieuro sono validi anche per acquisti online sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso la spedizione è gratuita solamente per ordini superiori ai 99 euro, viceversa dovrete sostenere una spesa per richiedere il recapito presso un particolare indirizzo. Per tutte le informazioni del caso vi invitiamo a prendere visione di tutte le pagine, inserite poco.

Articolo precedenteTIM cambia con la fatturazione mensile, nuove offerte Ten Go fino a 30 Giga
Articolo successivoWhatsApp, ecco come liberarsi per sempre dalle noie dei gruppi sulla “Pasquetta”