In seguito al grandissimo successo riscontrato dal weekend NO IVA, il volantino Unieuro torna a farla da padrone proponendo una serie di offerte sconti da capogiro sull’acquisto di smartphone e tablet Android.

Fino al 5 Aprile ogni consumatore in Italia può accedere ad una Nuova stagione di risparmi, con l‘arrivo della Primavera, anche Unieuro ha deciso di festeggiarla proponendo imperdibili sconti sulla maggior parte dei prodotti tecnologici.

Volantino Unieuro: nuove offerte shock sconfiggono Trony e Expert

Tanti sono gli smartphone in promozione, tra i più importanti possiamo raccomandare l’acquisto di Galaxy A5 2017, Galaxy J5 2017, Asus ZenFone 3 Max e Nokia 6 DS.

Degne di nota, e da indicare a parte, sono le promozioni riguardanti Meizu M6 Note, uno degli ultimi terminali dell’azienda orientale, disponibile da Unieuro al prezzo di 239 euro (con circa il 20% di sconto sul prezzo originario di listino) e il Galaxy S9.

Il top di gamma di casa Samsung è disponibile all’acquisto dal 16 Marzo in tutti i punti vendita (e anche online) al prezzo standard di 899 euro, nelle varie colorazioni. Parallelamente è possibile anche comprare il Galaxy S9+ al prezzo di listino di 999 euro. I modelli, ovviamente, sono no brand e con garanzia Italia di 24 mesi da esercitare nel punto vendita.

Il volantino Unieuro, inserito poco sotto, è valido anche sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso la spedizione è gratis per ogni ordine superiore ai 99 euro. Per maggiori informazioni consultate tutte le pagine, e ricordate che le offerte sono valide fino al 5 Aprile 2018.

Articolo precedenteWind e Sky uniti nella nuova offerta completa: fibra e 100 Giga Gratis in 4G
Articolo successivoAndroid: incredibili giochi e applicazioni in offerta Gratis sul Play Store