L’operatore Vodafone ha deciso di fare sul serio in questi ultimi giorni di marzo. Per poter annientare i suoi rivali e diventare leader della telefonia sta continuando a lanciare dell nuove offerte.

Dopo aver pubblicato le offerte mobili che caratterizzeranno il mese di aprile, da qualche giorno l’operatore rosso sta proponendo delle nuove offerte che consentono ai nuovi clienti di utilizzare una velocità Fibra/ADSL per navigare dentro casa, le chiamate per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e una sim dati per sfruttare il proprio cellulare.

Le offerte di cui stiamo parlando sono Super Internet, Super Internet +, IperFibra e IperFibra +.

Offerte Super Internet e IperFibra

Scopriamo tutti i dettagli delle nuove offerte disponibili:

  • Super Internet: dispone di una velocità ADSL illimitata fino a 20 Megabit/s, chiamate a 0 Euro/minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri fissi nazionali, chiamate a consumo di 19 centesimi/Euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri mobili nazionali. I clienti hanno a disposizione anche una sim dati da 1GB in 4G al mese ed il modem Vodafone Station Revolution. Il prezzo da sostenere è di 24,90 Euro mensili per i primi 12 mesi, dal tredicesimo mese il prezzo cambia solamente per coloro che non attiva un’offerta mobile di Vodafone, passando al costo di 29,90 Euro.
  • Super Internet +: a differenza dell’offerta precedente, questa promozione propone chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, e verso tutti i numeri fissi di Canada e Usa. Il modem incluso si chiama Vodafone Power Station. Il costo è di 29,90 Euro mensili per i primi 12 mesi, dal tredicesimo mese il prezzo sale a 34,90 Euro per i consumatori che non hanno attiva nessuna offerte mobile Vodafone.
  • IperFibra: propone una velocità Fibra FTTH illimitata fino a 300 Megabit/s o in FTTC fino a 50 Megabit/s, chiamate a 0 Euro/minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri fissi nazionali, chiamate a consumo di 19 centesimi/Euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri mobili nazionali. I clienti hanno a disposizione anche una sim dati da 1GB in 4G al mese ed il modem Vodafone Station Revolution.  Il prezzo da sostenere è di 24,90 Euro mensili per i primi 12 mesi, dal tredicesimo mese il prezzo cambia solamente per coloro che non attiva un’offerta mobile di Vodafone, passando al costo di 29,90 Euro.
  • IperFibra +: in questo caso, l’offerta propone una velocità Fibra FTTH illimitata fino ad 1 Gigabit/s o in FTTC fino a 200 Megabit/s e chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, e verso tutti i numeri fissi di Canada e Usa. Il modem incluso si chiama Vodafone Power Station. Il costo è di 29,90 Euro mensili per i primi 12 mesi, dal tredicesimo mese il prezzo sale a 34,90 Euro per i consumatori che non hanno attiva nessuna offerte mobile Vodafone.
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 clamoroso abbasso di prezzo: occasione per acquistarlo
Articolo successivoAndroid, malware nascosto in app per codici QR ha infettato migliaia di dispositivi