Tim sta programmando le nuove strategie commerciali disponibili nel mese di aprile. Oltre a concentrarsi suoi nuovi clienti, il gestore delle telecomunicazioni italiane ha deciso di soddisfare anche i suoi clienti con ricaricabile grazie a due iniziative già disponibili nella giornata odierna e che proseguiranno per tutto il mese successivo.

Stiamo parlando della promozione Tim 100% e dell’offerta Tim 60+ Senza Limiti che mettono in evidenza una caratteristica comune quella di poter navigare sul web con dei giga gratis.

Tim 100% e Tim 60+ Senza Limiti

Per rendere più chiara l’idea, vi elenchiamo tutti i dettagli delle due offerte:

  • Tim 100%: si tratta di una vera e propria promozione che permette ai clienti Tim di ricevere gratuitamente 5 Giga ogni mese. I clienti devono avere già attiva un’offerta mobile dati attiva ed una linea fissa, per poter aderire a questa iniziativa. Inoltre, il consumatore deve essere intestatario sia della linea mobile che della linea fissa, e deve attivare il servizio ‘Ricarica Automatica’. Se i clienti hanno attiva l’offerta Tim Smart Mobile, non occorre eseguire l’attivazione del servizio di ricarica. L’offerta è disponibile fino al prossimo 29 aprile.
  • Tim 60+ Senza Limiti: i clienti Tim ricaricabili possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, 4 giga di traffico dati e navigare sulle app di messaggistica più popolari, WhatsApp e Messenger, senza consumare i giga disponibili. In questo caso, è previsto un costo che cambia a seconda della modalità di pagamento scelta, quindi, il costo è di 13 Euro mensili per il credito residuo, 12 Euro mensili per la carta di credito/domiciliazione bancaria SDD e 9,90 Euro per la bolletta Telecom.
Articolo precedenteASUS ZenFone 3 Deluxe (ZS550KL) si aggiorna ad Android 8.0 Oreo: tutte le novità
Articolo successivoQuale Paese ha la rete Internet più veloce al mondo? La scoperta vi lascerà senza parole