3 Italia batte Vodafone e TIM con offerte da 30 Giga e con Netflix incluso3 Italia ha in serbo una grandissima offerta per tutti gli utenti che decideranno di abbandonare il proprio operatore per sottoscrivere un nuovo contratto. La ALL-IN Master Special permette di avere tantissimi GigaMinuti SMS a solo 10 euro al mese.

Tante sono le promozioni pensate da 3 Italia per il mese di Marzo 2018, dopo aver visto come ricevere addirittura 80GB di traffico dati in 4G, con una nuova offerta è possibile raggiungere un quantitativo di Giga più ragionevole, ma comunque particolarmente interessante. La All-IN Master Special è attivabile da tutti i clienti provenienti da Wind, TIM e Vodafone, a patto che restino in 3 Italia per almeno 24 mesi ed effettuino portabilità del proprio numero telefonico.

3 Italia: la All-IN Master Special offre tanti contenuti a basso prezzo

Al suo interno, spendendo solamente 10 euro al mese (non subirà modifiche con la fatturazione mensile), si trova:

  • 30GB in 4G (per sempre) di traffico dati da utilizzare anche in Europa con funzioni di hotspot. Incluso anche il servizio Giga Bank grazie al quale potrete accumulare i Giga non consumati nei mesi precedenti.
  • Minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero fisso o mobile.
  • 1000 SMS da inviare ad amici e parenti di qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta, come indicato in precedenza, costa 10 euro al mese (per i primi 6 mesi) con addebito su carta di credito o conto corrente, ma dovrete restare in 3 Italia per almeno 24 mesi dall’attivazione.

Se non rispetterete quest’ultimo vincolo, vi verranno addebitati su credito residuo tutti i soldi risparmiati nei mesi precedenti.

Articolo precedenteGli utenti dovranno dire addio a Samsung Movie Maker con Android P
Articolo successivoMediaset Premium distrugge Sky, sconti incredibili per ogni abbonato