Se state cercando qual’è la migliore offerta presente al momento sul mercato della telefonia mobile, allora vi trovate nell’articolo giusto. L’operatore Tim, il noto gestore delle telecomunicazioni italiane sta mettendo in crisi i suoi rivali con l’offerta che stiamo per presentarvi.

In questi giorni, i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico e passare a Tim, possono attivare l’offerta Super One + Giga Free che presenta delle abbondati soglie di minuti e giga. L’offerta si è adeguata alla famosa legge n 172 del 4 dicembre 2017 che prevede il ritorno alla fatturazione mensile.

Tim Super One: tanti minuti e giga

I minuti a disposizione sono illimitati, quindi i clienti possono effettuare un numero elevato di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza nessun vincolo. Per la navigazione sul web, i clienti possono utilizzare la bellezza di 34,8 giga di traffico dati in 4G. Tutto ciò al prezzo di 15 Euro per il primo rinnovo, dopo si passa a 16,29 Euro mensili.

L’attivazione dell’offerta può essere effettuata nei negozi che aderiscono oppure tramite contatto telefonico tramite ‘Passa a Tim con Operatore’. Scegliendo la procedura classica, i clienti affrontano un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro. Invece, coloro che optano per la seconda opzione, devono versare un costo di 9 Euro per il contributo di attivazione, mentre la sim sale al prezzo di 25 Euro. Tale procedura consente di poter ricevere gratuitamente la propria sim a domicilio, tramite corriere con pagamento alla consegna.

Per rimanere aggiornati su tutte altre news della telefonia mobile, vi rimandiamo sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteMediaworld: tornano gli attesissimi HP Days di marzo
Articolo successivoWind e Tre: ecco le novità della fusione tra le due compagnie telefoniche