Siamo entrati nella seconda parte del mese di marzo e l’operatore Wind sta già colpendo i nuovi clienti a suon di promozioni. Per riuscire ad annientare i suoi rivali di sempre, Tim e Vodafone, l’operatore arancione ha deciso di attuare una nuova strategia commerciale con l’obbiettivo di diventare nel corso del tempo un punto di riferimento.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 1 aprile i nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, provenendo da Tim e Operatori Virtuali (ad esclusione di PosteMobile), possono attivare la nuova offerta Wind All Inclusive Flash 30 Giga. A differenza delle precedenti versioni, questa volta l’operatore propone anche un servizio di geolocalizzazione per poter procedere con l’attivazione.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Parlando delle soglie disponibili, si tratta di un’offerta che soddisfa tutti i clienti, visto che dispone di 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.

Nel dettaglio, l’offerta è disponibile solamente in alcune province d’Italia, ed è per questo che l’operatore mette a disposizione questo servizio. Coloro che desiderano attivarla, devono recarsi alla seguente pagina, e se rientrano nel target di quest’offerta, possono eseguire l’attivazione direttamente online.

Ma, in alternativa, i clienti possono recarsi anche nei negozi Wind che aderiscono alla promozione, e si trovano in alcune province come Novara, Varese, Genova, Bologna, Livorno, Perugia, Foggia, Reggio Calabria, Firenze, Palermo, Reggio Emilia, Vicenza e tante altre.

I costi che devono sostenere i clienti riguardano il contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

Articolo precedenteApple, gli utenti di una nazione non potranno più accedere all’App Store
Articolo successivoKena Mobile: finalmente in arrivo il supporto alla connessione 4G