Microsoft Inside Box Xbox streaming

A partire dalle ore 21:00 della giornata di Sabato 10 Marzo 2018, Microsoft concederà il debutto di Inside Box, un appuntamento in streaming destinato all’intrattenimento degli utenti XBox, ora in 4K. Vediamo di capire di che cosa si tratta esattamente.

Microsoft Inside Box: nuovo appuntamento in streaming per gli user XBox

Microsoft se n’è inventata un’altra. Non bastavano certo i suoi nuovi brevetti per un device flessibile ancorato su cerniera e così ha ben pensato di riservare alcune novità anche per il comparto gaming delle console, creando una piattaforma in streaming chiamata Inside Box.

Inside Box sarà una sorta di hub informativo su XBox e verterà su notizie inerenti le console proprietarie che verranno trasmesse anche su Mixer, YouTube, Twitch e Facebook. Si tratta di un nuovo modo di fare informazione e di entrare in contatto con gli utenti. Consentirà dunque di rimanere aggiornati in merito alle ultime news XBox in integrazione alle notizie pubblicate da Xbox Wire in linea parallela rispetto a quanto accade su Nintendo con i suoi Direct.

Una sorta di telegiornale in streaming 4K che fornirà, secondo quanto espresso dalla stessa Microsoft, uno sguardo sui misteri del game design e una celebrazione di alcuni dei giochi e delle feature più entusiasmanti del mese“. Gli ospiti principali di Sabato 10 Marzo 2018 saranno Larry Hryb, Graeme Boyd, Jeff Rubenstein, Alex Hebert, Lydia Ellery e la tematica centrale riguarderà Sea of Thieves, in uscita per PC ed XBox One, e le esclusive Xbox Game Pass, PUBG e Far Cry 5. Un appuntamento interessante, non perdetevelo.

Articolo precedenteVolantino Euronics: distrutte MediaWorld e Unieuro con le nuove offerte
Articolo successivoOnePlus 5T si surriscalda, utenti nel panico: pronto un nuovo aggiornamento?