Nokia 6 2018

Nokia è uscita a testa bassa dall’esperienza conclusasi nel contesto degli ecosistemi mobile Windows Phone, ma al MWC 2018 di quest’anno è uscita vittoriosa proponendosi quale brand innovativo e naturalmente predisposto al cambiamento evolutivo del settore Hi-Tech. Sono stati 21 gli Award conferitegli nel contesto della Fiera catalana.

Nokia ritorna agli antichi splendori: è stata la società più innovativa al MWC 2018

Nokia 7 Plus, Nokia 8 SiroccoSmart-Jacket. Sono queste alcune delle innovazioni Hi-Tech che sono valse alla società il titolo di Compagnia più innovativa del MWC 2018″Juho Sarvikas, il Chief Product Officer di HMD, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto che non lascia spazio ad alcun dubbio e che pone anzi in evidenza i traguardi raggiunti da una realtà che si fregia oggi di ben 21 premi. Design, evoluzione, prospettiva al cambiamento, questi gli assi della manica di una società tornata alla ribalta.

Su Twitter, intanto, spopolano i post e le innumerevoli citazioni portate alla nostra attenzione da un’indagine condotta per mano della società Brandwatch in collaborazione con Twitter Marketing UK. Nokia è la società più citata del web, avanti a Samsung ed ai suoi Galaxy S9, così come a Huawei, Google ed Apple.Nokia Twitter

A vostro avviso, qual’è stata la proposta che vi ha più affascinato in questo Mobile World Congress 2018? Sono state le nuove e rivoluzionarie applicazioni mobile o qualche prodotto in particolare? A voi la scelta.

Articolo precedenteOPPO R15: render ufficiale ci rivela l’aspetto di OnePlus 6
Articolo successivoNotizia bomba per gli utenti PlayStation 4: disponibile la modifica per far girare tutti i giochi