Galaxy S9 display

 

Samsung Galaxy S9, l’ultimo dei terminali top di gamma della casa costruttrice sudcoreana giunto in occasione del MWC 2018, rappresenta la miglior soluzione mobile di visualizzazione ad oggi disponibile sul mercato, stando a quanto conferito dall’autorevole DisplayMate che, a seguito di un’analisi approfondita, ha decretato il successo di un componente Premium classificatosi sul gradino più alto del podio.

Samsung Galaxy S9: il miglior display dell’interno mercato smartphone

Abbiamo visto come Samsung Galaxy S9 sia riuscito a ritagliarsi un posto importante nel contesto espositivo del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, dove ha sfoggiato un’estetica sensazionale mista a prestazioni da capogiro e nuovi accessori correlati. Ma siamo solo agli inizi, e tanto deve essere ancora svelato della punta di diamante Samsung per questo 2018.

In particolare, in queste ore, spopola il verdetto DisplayMate circa la valutazione del display Galaxy S9, per la quale si è indicato uno score A+, il più alto mai assegnato ad uno smartphone. Il riconoscimento seguita a quello già ottenuto in merito al comparto camera dopo l’analisi di Dx0Mark e contribuisce a farsi un’idea circa le ottimizzazioni specifiche corrisposte alle nuove unità dal p unto di vista dei pannelli di visualizzazione.

Display OLED brillante, efficiente dal punto di vista energetico e con fedeltà cromatica assoluta, ai limiti della perfezione. Ottiene il 100 per cento del gamut color DCI-P3 ed offre ampio controllo per l’utente sulle modalità e gli stessi profili colore. In particolare, si fa riferimento al modello Galaxy S9 Standard, mentre si attende ancora il resoconto sui test per Galaxy S9 Plus.

FONTESlashGear
Articolo precedenteGoogle Search sempre più intelligente: ora riesce ad interpretare meglio il senso delle domande
Articolo successivoIl Bitcoin e la sottile distinzione tra criptovaluta e incentivo alla criminalità