TIMTim non vuole cedere terreno a Vodafone e proprio per questo ha deciso di rinnovare la sua migliore offerta denominata Tim Super One + 30GB Free. L’offerta questa volta sarà fatturata mensilmente al costo di 16,29 euro. Un’offerta davvero incredibile per tutti coloro che vogliono avere una linea veloce ed un pieno di Giga e Minuti.

In Tim Super One + 30GB Free sono previsti minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili senza scatto alla risposta con ben 32 GB di internet in 4G che potranno essere sfruttati anche sotto copertura 5G una volta che il servizio sarà attivo sul territorio nazionale. L’offerta viene chiamata anche Tim Super One 32GB ed è attivabile da tutti i clienti Wind e Tre che richiederanno la portabilità del numero. Logicamente alcuni numeri potrebbero essere esclusi dalla promozione.

Secondo alcune segnalazioni la Tim Super One 32GB viene proposta anche ad alcuni clienti Vodafone semplicemente recandosi presso un centro autorizzato TIM e richiedendo la portabilità del numero. La promozione in se ha 2GB di internet in 4G ma dopo 72 ore dall’attivazione della SIM verranno aggiunti ulteriori 30 Giga per un totale di 32 Giga da utilizzare durante il mese.

Tim Super One +30 Giga Gratis chiamata anche Tim Super One 32GB

Purtroppo quando siamo all’estero sarà possibile utilizzare solamente 2 Giga di internet dell’opzione Tim Super One e 2GB del traffico facente parte dei 30 Giga. Per procedere all’attivazione è necessario pagare 9 euro ma si dovrà rimanere in TIM per almeno 24 mesi altrimenti verranno addebitati ulteriori 29 euro. Il costo per l’attivazione di una nuova SIM è pari a 10 euro con ben 5 euro di traffico telefonico incluso.

 

Articolo precedenteWindHome Family Edition: dal 20 al 26 Febbraio Fibra e 100 GIGA al mese
Articolo successivoTim, Vodafone e Wind: la brutta sorpresa delle bollette che cambiano