Vodafone: cosa cambia dal 25 Marzo e 5 aprile nel rinnovo mensileVodafone è in difficoltà, con il ritorno alla fatturazione mensile moltissimi utenti minacciano di abbandonarla una volta per tutte. Proprio per questo motivo sta lanciando nuove offerte Passa a Vodafone con prezzi e sconti davvero mai visti. Ad oggi è possibile ricevere fino a 20GB in 4G a soli 10 euro al mese.

Tra gli operatori telefonici in Italia, l’azienda in red si trova al secondo posto per diffusione di SIM ricaricabili (sul gradino più alto troviamo TIM). La situazione sembrerebbe essere di quelle positive, peccato che a partire dal 25 Marzo i prezzi sono destinati ad aumentare esponenzialmente. Il rischio è di assistere ad un vero e proprio esodo di clienti. Risultano quindi fondamentali le Passa a Vodafone, le offerte pensate per invogliare gli utenti di TIM, Wind e 3 Italia a sottoscrivere un nuovo contratto con l’azienda.

Passa a Vodafone: nuove offerte stupiscono e rapiscono i clienti di TIM e Wind

Da Vodafone ce ne sono davvero per tutti i gusti, ecco quali sono le migliori da attivare a Febbraio 2018.

  • Special 1000 20GB: poche altre aziende sono in grado di proporre 20 Giga in 4G per la navigazione a soli 10,86 euro al mese (già indichiamo il prezzo valido da Aprile). Naturalmente non navigherete solo, ma potrete anche Chiamare e mandare SMS (sono 1000 al mese), sempre allo stesso prezzo.
  • Special 1000 10GB: se non siete tra i fortunati che hanno avuto l’opportunità di attivare la precedente offerta, sappiate che ne esiste anche una versione light, pur con lo stesso prezzo. Sempre a 10,86 euro al mese (a partire dal 25 Marzo 2018) riceverete i medesimi contenuti, con la metà dei Giga per navigare in Italia e in Europa.
Articolo precedenteVolantino Unieuro: nuove offerte shock regalano una TV Gratis da 50 pollici a tutti
Articolo successivoTIM ricarica online oggi e domani, ecco come avere 10 euro di credito gratis