PlayStation-Plus

Dal sei febbraio, gli abbonati a Playstation plus potranno usufruire di nuovi e accattivanti giochi che li terranno incollati allo schermo per ore. Playstation plus è un servizio che offre numerosi vantaggi ai possessori della nota piattaforma di gaming abbonati. La possibilità di dare una scossa alla propria PS4 è data da svariate opzioni.

In primis, si può di giocare online, in modalità multigiocatore: vivere avventure insieme ai propri amici vicini e lontani. Giocare a Fifa o a Call of Duty, non più immersi nella solitudine della propria camera, ma in un mondo parallelo, virtuale e reale, in cui dimostrare la propria abilità davanti a tutti gli altri giocatori, in un susseguirsi di emozioni fulminanti.

Inoltre, gli abbonati a PlayStation Plus, possono usufruire di sconti esclusivi sullo Store ufficiale; così ogni gioco sarà a portata di mano.

L’aspetto sicuramente più allettante dell’abbonamento è, però, la possibilità di scaricare, ogni mese, ben due giochi per PS4. Nessun rischio di annoiarsi, dunque: si potranno avere, a cadenza regolare un certo numero di giochi con cui passare il tempo, sfidare se stessi e i propri amici, vincere su tutti e scalare le classifiche.

I giochi del mese

 Febbraio è un mese molto fecondo dal punto di vista qualitativo: uno dei giochi che verranno resi disponibili sulla piattaforma è Knack. Molto amato dagli utenti e richiesto e gran voce, Knack segue le gesta di un protagonista che muta forma aumentando la propria massa, in lotta contro i Goblin. Inizialmente piccolissimo, grazie all’abilità dei giocatori, potrà trasformasi in gigante e sconfiggere i nemici.

Per la gioia degli utenti, sarà possibile scaricare anche RiMe, un gioco d’avventura ambientato su un’isola misteriosa. Un mondo totalmente da esplorare, in compagnia di una fedele volpe, in cui risolvere numerosi enigmi scoprendo segreti e collezionando oggetti che permetteranno di risolvere il mistero del proprio passato, dimenticato in seguito a un naufragio. Questo mese, Playstation ha inoltre deciso di offrire un bonus agli utenti, prolungando di un mese la possibilità di scaricare StarBlood Arena e salire a bordo di una navicella per vincere la gloria intergalattica.

Gli sconti online 

Molto interessanti, poi, anche gli sconti attivi online questo mese. E’ ad esempio possibile acquistare God of War III con uno sconto del 70%. C’è poi WipeOut Omega Collection: con uno sconto del 61% si potrà comprare per sfrecciare, con la massima concentrazione, tra curve mozzafiato. Per non farsi mancare niente, per riprendere fiato, si potrà avere, con uno sconto del 66%, un bar virtuale nel proprio salotto, acquistando Sports Bar VR.

Se non siete ancora membri del club di PlayStation Plus e se quanto elencato sopra non vi ha ancora convinto, Playstation offre un’allettante possibilità anche ai più indecisi: si potrà usufruire di una prova di ben 14 giorni, per avere un assaggio di tutto ciò che di entusiasmante ha l’essere abbonati al servizio.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: è guerra per acquistare nuovi clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: straordinarie offerte sconfiggono Trony e Expert