Far Cry 4 in regalo con l'abbonamento annuale a Playstation Plus
Far Cry 4 in regalo con l’abbonamento annuale a Playstation Plus

Per Sony non è una novità quella di proporre offerte incredibili, questa volta ha deciso di regalare il fantastico gioco targato Ubisoft, Far Cry 4. In regalo a tutti gli utenti Playstation 4 che sottoscriveranno un abbonamento al servizio Playstation Plus.

L’offerta è valida per gli utenti non ancora iscritti al servizio e che vorranno acquistare l’abbonamento annuale al Playstation Plus di Sony. Entro 7 giorni dalla sottoscrizione, riceveranno Far Cry 4 in omaggio. L’attivazione è disponibile online al prezzo di 59.99 euro.

Sony regala Far Cry 4 a tutti gli utenti che acquistano l’abbonamento annuale di Playstation Plus

Una volta sottoscritto l’abbonamento, entro 7 giorni riceverete il gioco. Lo troverete nella schermata principale di Playstation 4. Dal quel momento sarete liberi di giocare senza spendere neanche un centesimo di euro. La promozione termina il 12 febbraio 2018 ed è riservata agli account che non hanno ancora un abbonamento attivo.

Oltre a questo regalo, l’abbonamento al Playstation Plus offre una serie di vantaggi e sconti esclusivi per gli utenti iscritti. Ogni mese infatti, gli iscritti hanno a disposizione titoli gratuiti da scaricare. Più precisamente si parla di 24 titoli all’anno con una media di due giochi al mese.

Inoltre, gli utenti che hanno l’abbonamento, possono usufruire del comparto multiplayer presente nei giochi. Possono anche accedere a ben 10 GB di spazio online per archiviare dati e contenuti. Se volete sottoscrivere un abbonamento al Playstation Plus, questo è il momento giusto. Negli ultimi giorni si sono anche verificati alcuni problemi di connessione al Playstation Network che però sembra risolto.

Articolo precedenteAge of Empires: arriva la nuova versione in occasione dei suoi 20 anni
Articolo successivoOnePlus 5T, benvenuto Android 8.0 Oreo con la nuova OxygenOS 5.0.2