Fifa 18Fifa 18, per vendere e comprare i giocatori si utilizzano i crediti. Nella maggior parte delle occasioni si acquistano con soldi reali, tuttavia esistono trucchi con i quali poterli ottenere praticamente gratis.

Il gioco proposto da Electronic Arts è sicuramente uno dei più utilizzati al mondo; ogni giorno miliardi di utenti di PS4, Xbox One X e PC effettuano partite contro la CPUOnline, cercando di sovrastare gli uni sugli altri. La bravura è il cardine di ogni partita, ma anche la qualità dei giocatori che scendono in campo è davvero fondamentale.

Per riuscire ad acquisire sempre i migliori è importante avere anche tanti crediti. Grazie allo sniping potrete guadagnare quasi all’infinito.

Fifa 18, i trucchi per guadagnare crediti illimitati GRATIS

Il trucco sta nell’avere tanta pazienza ed una buona connessione internet. Molti utenti non conoscono il valore effettivo dei giocatori in loro possesso, pertanto a volte li mettono sul mercato a prezzi inferiori.

Il vostro compito, quindi, è di cogliere subito l’opportunità ed acquistarlo immediatamente. A questo punto potrete rivenderli al loro normale valore e guadagnarci.

La pratica è completamente legale e può essere perpetrata all’infinito. Sia chiaro, non è semplice, avete davvero pochissimi secondi dalla messa in vendita dell’elemento. Per questo motivo è richiesta una valida e rapida connessione ad internet.

Tuttavia, nel caso riusciste a prenderci la mano, i guadagni sarebbero davvero incredibili, quasi infiniti.

Articolo precedenteVodafone risponde a Wind e TIM: ritorna la promo con 20 GB a prezzo super
Articolo successivoPassa a TIM: le offerte di febbraio per ex utenti Vodafone, Wind e 3 Italia