Dopo avervi comunicato in anteprima l’apertura del primo Mi Store in Italia a Milano, ecco un’altra grandiosa notizia relativa a Xiaomi: il colosso cinese annuncia – questa volta in via ufficiale – l’arrivo nel Bel Paese!

Fino alla giornata di oggi la presenza di Xiaomi in Italia era semplicemente ufficiosa, nonostante comunque fosse ormai facile reperire i suoi smartphone su vari store fisici e non, come Carrefour, Esselunga, Unieuro e Amazon.

 

Lo sbarco del produttore è stato annunciato tramite la pagina Facebook ufficiale, aperta da poche ore per celebrare lo storico evento.

Xiaomi in Italia: è ufficiale!
Xiaomi in Italia: è ufficiale!

Qualora nutriste qualche dubbio circa l’auteticità della pagina, la pagina ufficiale Xiaomi Global ha ricondiviso il post.

Vi ricordiamo infine che l’azienda cinese ha deciso di aprire a Milano il primo Mi Home, dove potremo trovare smartphone, tablet, action cam e molto altro ancora. In tal senso, il produttore ha già comunicato di ricercare alcune posizioni su Linkedin.

Non è chiara la data di apertura dello Store di Milano, ma contiamo di ricevere più informazioni in merito in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Infine, vi esortiamo ad effettuare alcune iscrizioni, tra cui

 

Articolo precedenteDoogee al MWC 2018, smartphone con lettore di impronte sotto il display?
Articolo successivoGalaxy S9: video mostra una tecnologia senza precedenti per sbloccare Android