Xiaomi Italia aprirà il suo primo negozio in Italia
Xiaomi Italia aprirà il suo primo negozio in Italia

L’azienda cinese Xiaomi sta programmando l’apertura del suo primo Store in Italia, più precisamente a Milano. I prodotti fino all’apertura del negozio ufficiale si potranno continuare ad acquistare online.

Anche se, indubbiamente vedere con i propri occhi un prodotto prima di comprarlo è tutta un’altra storia.

Xiaomi sta programmando l’apertura del primo store a Milano

Prossimamente a Milano verrà aperto il primo Store italiano targato Xiaomi, venderà sicuramente smartphone, tablet e tutti gli altri accessori che l’azienda produce. Ne sono un esempio gli accessori smart per la casa, action cam, computer, droni, power bank. E ancora braccialetti intelligenti, scarpe hi-tech e magari anche il nuovo TV Mi Box 4.

Negli ultimi anni l’azienda cinese ha fatto cambiare idea a molti utenti che prima erano soliti acquistare prodotti di marca Samsung, Apple e molti altri grazie ai suoi prodotti di altissima qualità ad un prezzo più che buono.

Non si hanno ancora notizie su quando aprirà il negozio anche se non dovrebbe mancare molto dato che su Linkedin sono già iniziate le procedure di reclutamento di assistenti alla vendita per lo Store. Non si hanno neanche notizie sul luogo preciso in cui nascerà il primo negozio. I prezzi invece saranno leggermente più alti di quelli a cui siamo abituati a trovare sullo store online ufficiale.

Bisognerà capire quanto, saranno più alti i prezzi e se quindi varrà la pena acquistare subito senza dover aspettare giorni o settimane prima di ricevere il prodotto acquistato online. Non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale dell’azienda per scoprire tutti gli altri dettagli.

Articolo precedenteSky fa felici gli utenti con un bellissimo regalo Gratis e con nuovi abbonamenti
Articolo successivoTim, Vodafone, Tre e Wind fanno i furbi con la fatturazione a 28 giorni, Codacons fa denuncia all’antitrust