Xiaomi arriva ufficialmente su Amazon Italia!
Xiaomi arriva ufficialmente su Amazon Italia!

Anche se già disponibili su altri store online, gli smartphone Xiaomi sbarcano (ufficialmente?) su Amazon Italia. Interessante notare come tali prodotti siano Venduti e Spediti da Amazon, dunque con garanzia legale di due anni, niente pericoli di dazi o estenuanti attese per ricevere assistenza. Attualmente, l’e-commerce più famoso al mondo propone quattro dispositivi del produttore:

Mancano all’appello i device di fascia alta, ossia Xiaomi Mi MIX 2, Mi Note 3 e Mi 6; ciò detto, siamo sicuri che questi smartphone saranno presto inseriti a catalogo – probabilmente nei primi mesi del 2018.

I prodotti saranno disponibili all’aacquisto a partire dal 23 o 24 novembre. Inoltre, si tratta di modelli dotati tutti di banda 20. Come pronosticato, i prezzi sono di molti maggiori rispetto ai principali importatori o lo store di Amazon Spagna. In tal senso, restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti a riguardo.

Una anticipazione forte comunque, che fa presagire l’imminente annuncio di Xiaomi in Italia – come già comunicato nei scorsi giorni dai colleghi di Gizchina.it. D’altronde, il fatto che Amazon venda in prima persona i prodotti dell’azienda è un chiaro segnale che le trattative tra Xiaomi stessa e i principali shop italiani sono ormai concluse. Che manchi solo l’annuncio ufficiale? Probabile. Al momento, comunque, non è nota la strategia e gli accordi conclusi dalla “Apple cinese”, che comunque non mancheremo di comunicarvi in caso di novità.

Come vi abbiamo comunicato nelle scorse ore, il brand ha appena aggiunto nuovi dispositivi appartenenti alla line-up Redmi all’interno del suo store su Amazon Spagna. All’inizio di questo mese, la “Apple cinese” ha annunciato il suo sbarco ufficiale sul territorio spagnolo, portando con sé un discreto numero di smartphone ed alcuni gadget come Mi Band 2.

Di seguito, una lista dei prodotti Xiaomi acquistabili su Amazon Spagna, con il relativo link all’acquisto:

  • Mi MIX 2, versione 6GB di RAM e 64 GB di storage: 499 euro – QUI
  • Mi 6 black, versione 6GB di RAM e 64 GB di storage: 449 euro – QUI
  • Redmi Note 4 Snapdragon, versione 4GB di RAM e 64 GB di storage: 199 euro – QUI
  • Redmi Note 4 Snapdragon, versione 3GB di RAM e 32GB di storage: 169 euro – QUI
  • Redmi 4A, versione 2GB di RAM e 32GB di storage: 109 euro – QUI
  • Redmi 4X, versione 3GB di RAM e 32GB di storage – 149 euro – QUI
  • Redmi Note 5A Prime, versione 3GB di RAM e 32GB di storage – QUI
  • Redmi Note 5A, versione 2GB di RAM e 16GB di storage – QUI
  • Mi A1, versione 4GB di RAM e 64GB di storage: 229 euro – QUI

Nota bene: Redmi Note 5A / 5A Prime sono attualmente out-of-stock. Aggiorneremo l’articolo appena torneranno disponibili.

E voi, dove acquisterete i vostri smartphone Xiaomi? Fateci sapere la vostra risposta nel box commenti dedicato! Inoltre, vi ricordiamo iscrivervi sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte!

Articolo precedenteWind, arriva la nuova offerta Giga Max Veon Edition: una grande promo a soli 8 euro
Articolo successivoHonor V10: svelate le specifiche tecniche ed una gradevole sorpresa