credit-cardsFare shopping negli store online sta diventando un ricordo del passato. Poiché oggi la maggior parte della spesa viene effettuata sul web in questi giorni, è intelligente cercare offerte di carte di credito che offrano buoni guadagni sullo shopping online.

Se stai cercando alcuni suggerimenti, dai uno sguardo alle migliori scelte per lo shopping online. Queste, infatti, sono le migliori carte di credito da richiedere:

Migliore in assoluto: Discover it® – Cashback Match™

Discover it® – Cashback Match™ è la carta preferita dgli acquirenti, sia online che in negozio. È facile capire perché: con essa, guadagnerai il 5% di denaro contante in categorie di bonus trimestrali. Guadagnerai anche l’1% di cash back su tutti gli altri acquisti. Sebbene Discover it® – Cashback Match ™ abbia storicamente caratterizzato negozi online e grandi magazzini come categorie di bonus del 5%, ciò che rende speciale la carta è che fornisce l’accesso ad un’area offerte in cui è possibile ottenere un ulteriore rimborso o sconti sugli acquisti in negozio.

Migliore protezione dei prezzi: Citi® Double Cash Card – Offerta BT a 18 mesi

Fare acquisti online significa confrontare molti prezzi ed è importante essere sicuri di ottenere il migliore. Con la doppia carta di credito Citi® – 18 mesi offerta BT, guadagnerai l’1% di cash back su tutti i tuoi acquisti. Inoltre, non ci sono limiti ai premi che puoi guadagnare.

Complementare a Citi® Double Cash Card, Citi Price Rewind con la quale registrerai semplicemente i tuoi acquisti online non appena li crei. Se trova un prezzo migliore su qualcosa che hai acquistato entro 60 giorni, ti verrà rimborsata la differenza.

Ideale per lo shopping: carta di credito Amazon

Per molti di noi, “lo shopping online” è diventato sinonimo di “Amazon”: è davvero un punto di riferimento per quasi tutto ciò di cui si ha bisogno. Con la carta di credito Amazon guadagnerai 3 punti per ogni dollaro/euro speso in Amazon, 2 punti per ogni dollaro/euro speso per cenare fuori, farmacie e distributori di benzina e 1 punto per ogni dollaro/euro speso altrove. Quando è il momento di “riscattare” il bottino, puoi utilizzare i tuoi punti per acquistare su Amazon, oppure puoi incassarli per un credito aggiuntivo, carte regalo o viaggi.

Inoltre, la carta di credito Amazon offre un bonus per l’iscrizione: una Gift Card Amazon.com verrà immediatamente caricata sul tuo account previa approvazione della tua carta di credito.

Articolo precedenteItalo Treno offre uno sconto del 30% fino a domani utilizzabile fino ad aprile
Articolo successivoSky distrugge Premium con un abbonamento IPTV Gratis ed uno sconto incredibile