Tre Italia, dopo aver quasi portato a termine la fusione con Wind, intende asfaltarla insieme anche a Vodafone e TIM con le sue promozioni davvero incredibili. Ecco fino a 30 giga a prezzi davvero competitivi.

Tre Italia è un’azienda che da anni riesce a dimostrare tutto il suo potenziale nel campo della telefonia mobile. Questo ovviamente grazie alle tante promozioni telefoniche che mette in atto con cadenza ormai quasi mensile.

Lo scorso 2017 è stato un anno davvero florido per la società, che ha quasi portato a termine anche la fusione con un altro colosso della telefonia. Ovviamente parliamo di Wind, altra azienda che è in netta risalita e che nell’unione con Tre potrebbe portare ancora molto al mercato italiano.

Con l’arrivo del nuovo anno 2018, il noto gestore ha intenzione di non perdere i propri utenti a spese di gestori come Tim e Vodafone. Proprio per questo sono state ideate delle promozioni in grado di contrastare aspramente i due leader del mercato italiano.

Tre Italia propone le sue migliori promo piene di giga e minuti

  • Play GT7: con questa fantastica offerta, il noto provider permette di avere 1000 minuti veri utilizzabili verso tutti gli utenti con in territorio italiano e 20 Giga di internet con il 4G. Il prezzo è di solo 7 euro ogni 28 giorni.
  • Play GT7 Extra: questa promo si differenzia per poco da quella appena vista e propone infatti molto poco di diverso. Ecco i classici 1000 minuti veri verso chiunque, ma in più ci sono questa volta ben 30 Giga. Tutto si sviluppa su rete 4G e ad appena 7 euro, ma solo ed esclusivamente per TIM e tutti gli operatori virtuali.
  • All-In Prime: la promo appena nominata, fa parte della grande famiglia All-In e permette di ottenere 1000 minuti veri per tutti i gestori, 1000 SMS ed anche 10 Giga in 4G. Il tutto a soli 10 euro  con servizio Giga Bank, grazie al quale si potranno utilizzare anche i giga del mese passato non utilizzati.
Articolo precedenteTIM regala 10 euro di credito fino a domani: ecco come riceverli
Articolo successivoUnieuro, il nuovo volantino batte le offerte di Mediaworld ed Euronics