Tre Italia distrugge Wind, TIM e Vodafone con le nuove promo fino a 30 GigaTre italia, fin da quando è nata, ha instaurato una politica volta all’espansione a macchia d’olio sul territorio italiano, mostrandosi sempre di più a favore dei clienti.

Ciò sta a significare che le varie promozioni presenti nel carnet di offerte del provider risultano davvero ottime per ogni tipo di utente. Esistono infatti vari tipi di promozioni che permettono di avere un buon numero sia di giga per la navigazione in internet, sia di minuti per effettuare chiamate.

Ora siamo nel periodo in cui il noto gestore ha quasi completato la fusione con Wind, ma nonostante ciò sembra essere pronto a scalzare dal primo posto sia TIM che casa Vodafone. Il tutto ovviamente con tante nuove promozioni ricche di giga e minuti che potrebbero stupire gli utenti.

Tre Italia propone le sue promo cariche di giga e minuti

  • Play GT7: in questa fantastica promo, il noto gestore offre 1000 minuti veri verso tutti gli utenti con gestore italiano e 20 Giga per sfruttare internet con il 4G LTE. Il prezzo è diu 7 euro ogni 28 giorni.
  • Play GT7 Extra: questa promo è praticamente la sorella più grande di quella appena vista. Ecco infatti i soliti 1000 minuti veri da utilizzare verso chiunque vogliamo, ma in più questa volta ecco ben 30 Giga. Il tutto su rete 4G e a 7 euro, ma solo per TIM e operatori virtuali.
  • All-In Prime: questa promo fa parte della famiglia delle All-In ed offre 1000 minuti veri, 1000 SMS e 10 Giga in 4G. Il tutto a 10 euro e con servizio Giga Bank, il quale permette di utilizzare anche i giga del mese scorso non consumati.
Articolo precedenteVodafone: il 2018 porta promozioni Gratis con tanti Giga ad ogni utente
Articolo successivoEuronics, arriva il nuovo volantino con saldi su elettronica fino al 24 gennaio