TRETre vuole porre fine alla guerra con Tim e Vodafone proponendo una tariffa davvero interessante che permette di l’offerta 3Cube con 30GB, un Tablet e 3 mesi di Netflix a partire da 9 euro al mese senza limiti di tempo. Sicuramente la promozione è una delle migliori del 2017 e sarà addirittura possibile attivarla fino al 7 Gennaio 2018.

Per aderire alla promozione è necessario attendere la ricezione del relativo SMS indicante l’offerta con un codice coupon da mostrare ai relativi Negozi 3 abilitati sul territorio nazionale. Da alcune segnalazioni pervenute in redazione, la promo è attivabile anche senza l’SMS semplicemente recandosi presso un centro autorizzato 3 Italia e verificando attraverso il terminale la possibilità di attivare la promo fornendo il codice fiscale.

Tre, una promozione con Netflix gratis non si era mai vista

Una volta attivata la promo si avranno a disposizione  30 Giga di internet e 3 mesi di Netflix al costo di soli 9 euro al mese con la rata del tablet che si vorrà acquistare: IPAD PRO 10.5’’ 256GB, IPAD PRO 9.7’’ 32GBIPAD PRO 9.7’’ 128GB, IPAD 128GB, SAMSUNG GALAXY TAB A 10.1”. Logicamente ogni iPad ha dei propri costi che verranno forniti direttamente dal negozio 3 in fase di attivazione. Con l’abbonamento 3Cube si avranno appunto a disposizione 30 giga al mese di traffico internet anche in 4G e navigazione illimitata la notte al costo promozionale di soli 9 euro.

Purtroppo è previsto anche un costo di attivazione pari a 9 euro e superate le soglie mensili si dovranno pagare 50 centesimi ogni 100MB. Interessante la possibilità di avere ben 3 mesi di contenuti Netflix gratis e finita appunto la prova il costo passerà a 10,99 euro salvo disdetta. Compresa nel prezzo anche la card blu di Grande Cinema 3 con la quale si può andare al cinema in 2 al prezzo di 1.

 

Articolo precedenteWhatsApp: occhio alle truffe Lidl, Zara, Coop e versioni speciali perché costano care
Articolo successivoPassa a Tim, Vodafone o Wind: quale scegliere prima di Natale