Razer Phone arriva in Italia in esclusiva con Tre
Razer Phone arriva in Italia in esclusiva con Tre

Razer Phone è finalmente arrivato anche in Italia e decide di farlo in esclusiva con Tre. Infatti, l’operatore era già stato scelto come partner il giorno del suo debutto in UK.

Il nuovo smartphone Android è composto da caratteristiche all’avanguardia e di conseguenza è una scelta ottimale per qualsiasi utilizzo se ne voglia fare. Monta un processore 4x 2.35 GHz Kryo + 4x 1.9 GHz Kryo con una memoria RAM di 8 GB. Memoria di archiviazione di 64 GB espandibile con micro SD fino a 2 TB. Display da 5.7 pollici e risoluzione da 2560×1440 Pixel. Fotocamera da 12 Megapixel con risoluzione da 4032×3024 Pixel. Registra video in 4K, batteria litio da 4000 Mah. 

Razer Phone acquistabile in esclusiva con Tre

Come già detto prima, è possibile acquistarlo solo con Tre Italia attivando la promozione “ALL-IN Master Special” in versione “3 Christmas Special Edition“. L’offerta prevede minuti illimitati, 1000 SMS e ben 30 GB di traffico internet con Giga Bank a soli 25 euro al mese. Anticipo di 69 euro e inclusi 3 mesi di Netflix che si possono sfruttare su qualsiasi dispositivo.

Un’altra offerta che include Razer Phone è ALL-IN Start con 500 minuti, 500 SMS e 5 GB di traffico internet a 20 euro al mese con un anticipo di 99 euro. Oppure anche ALL-IN Prime che ha gli stessi costi della Master Special ma con minuti limitati a 1000 e 10 GB di traffico internet.

Per saperne di più sulle offerte che includono il nuovo Razer Phone visitate il sito di tre tramite questo link.

Scopri come ottenere 5 euro di buono sconto con Amazon.

Articolo precedenteSky: due nuovi metodi legali al 100% per vedere tutti i canali Gratis, ecco come
Articolo successivoWhatsApp: multa da oltre 300 euro per gli utenti TIM, Vodafone e Wind TRE