Dopo aver lanciato la nuova iniziativa per colpire il maggior numero di clienti, il colosso della pay tv a pagamento, Sky Italia, ha deciso in queste ore di cambiare strategia, con l’intento di affermarsi leader indiscusso del settore.

Attraverso un comunicato stampa, Sky Italia, insieme a Fastweb, hanno annunciato una nuova partnership per dare la possibilità ai clienti che attivano una nuova linea telefonica di poter accedere al servizio streaming di Now TV.

Tutte le novità

I nuovi clienti propensi ad attivare una delle seguenti offerte Fastweb, ovvero Internet, Internet+Telefono o Internet+Telefono+Mobile, e i già clienti di linea fissa, possono aggiungere alla propria offerta il meglio del servizio della tv streaming. Nel dettaglio, i nuovi clienti possono scegliere durante l’attivazione dell’offerta il ticket intrattenimento di Now TV, che comprende 13 canali dedicati per vedere show, documentari, news, cartoni animati, ecc.

Invece, chi è già cliente Fastweb può attivare il servizio MyFastPage al costo di 9,20 Euro ogni quattro settimane e modificare l’offerta in base alle proprie esigenze. Ad esempio, si può aggiungere il ticket Cinema o Serie TV al costo di 5 Euro mensili, oppure il ticket Sport al costo di 6,99 Euro mensili.

Il primo vantaggio di questa nuova iniziativa è quello di poter pagare l’offerta nella propria bolletta telefonica, in un unico prezzo. Inoltre, per i clienti Fastweb è incluso senza nessun costo aggiuntivo, il dispositivo Now TV Box che da la possibilità di accedere a tutti i programmi di Now TV, senza installazione e parabola, evitando così ulteriori costi aggiuntivi.

Un altro vantaggio, è quello di ricevere 5 Euro di sconto per 12 rinnovi, su una delle offerte della linea fissa scelta, per tutti i clienti che decidono di attivare il servizo streaming entro il 21 gennaio 2018.

Concludiamo dicendo che questa nuova iniziativa, con la qualità della velocità Fibra dell’operatore Fastweb insieme al meglio del mondo Sky, può essere considerata la collaborazione perfetta per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, contrastando decisamente la concorrenza.

Per rimanere aggiornati su questo argomento e non solo, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteSmartphone, presto potremmo vedere dispositivi con display autoriparanti
Articolo successivoGalaxy S9, in attesa dell’uscita ufficiale ecco Samsung Galaxy A8 e A8+