Negli ultimi giorni, la nota TV a pagamento sembra aver messo il piede sull’acceleratore, vista la crescita che sta avendo. Se ancora non lo avete capito, stiamo parlando di Sky, la quale grazie ad una nuova iniziativa, ogni giorno sta conquistando un numero notevole di clienti.

E’ una vera e propria prova, quella che sta offrendo la grande TV a pagamento ai suoi nuovi clienti, i quali desiderano provare il meglio di Sky, passando per gli show, le serie tv, tutti i tipi di sport fino ad arrivare al grande cinema. Tutto ciò, ad un costo di soli 9 Euro per sei settimane, senza nessun obbligo di impegno o vincolo contrattuale.

Prova Sky: pacchetti

I nuovi clienti che decidono di aderire a questa prova, avranno la visione dei seguenti pacchetti:

  • Sky TV: 30 canali inclusi (spettacoli, show, intrattenimento).
  • Sky Cinema: 18 canali inclusi (una prima visione ogni giorno).
  • Sky Box Sets: più di 89 serie TV.
  • Sky Famiglia: 18 canali inclusi (cartoni, documentari ecc).
  • Sky Sport: 7 canali inclusi (tutti i tipi di sport e le grandi gare).

Inoltre, tutta la visione dei canali Sky sarà in alta definizione (HD), senza nessun costo aggiuntivo. Possibilità di guardare il meglio della grande TV a pagamento, dove vuoi e quando vuoi su smartphone e tablet, grazie a Sky Go Plus.

Prova Sky: come funziona

L’intervento dei tecnici sia per un impianto esistente che per il servizio di installazione standard della parabola a balcone o a tetto, è tutto incluso senza ulteriori costi aggiuntivi. E’ previsto solamente un deposito cauzionale iniziale di 90 Euro (una tantum) per il decoder MySky, in quanto viene concesso in comodato d’uso. Se al termine della prova, il cliente non vuole rimanere con Sky, gli verrà restituito il deposito cauzionale, restituendo entro 30 giorni il decoder in un qualsiasi centro Sky.

Le modalità di pagamento previste per il costo della prova (9€) sono carta di credito non prepagata o conto corrente bancario, mentre per quanto riguarda il deposito cauzionale, si può pagare anche con carta di credito prepagata, o in un qualsiasi punto Sisal.

Per quanto riguarda l’installazione, il cliente sarà contattato dal tecnico per stabilire il giorno e l’ora dell’intervento che può essere entro 5 giorni se paga con carta di credito, oppure entro 15 giorni se paga con addebito su conto corrente bancario.

Prova Sky: come attivare

Per poter attivare questa iniziativa, il nuovo cliente dovrà recarsi online alla seguente pagina ufficiale, dove bisognerà cliccare sul tasto ENTRA IN SKY. Dopodiché, si dovranno inserire in un form i propri dati per proseguire con l’acquisto della promozione. Ci sarà un riepilogo, con tutti i dettagli dei pacchetti inclusi e dei costi, in modo da rendere più chiara l’idea. Una volta eseguito correttamente il procedimento, bisognerà aspettare soltanto la chiamata dal tecnico.

Un altro metodo ancora più semplice e rapido, è quello di cliccare sul tasto TI CHIAMA SKY, dove lasciando il proprio nome, cognome e numero di telefono, il cliente potrà essere contattato dal reparto commerciale (tutti i giorni dalle 09:00 alle 22:00) per aderire alla promozione.

 

 

Articolo precedenteWind: la promo che sfida TIM con 10 Giga a 8 euro, ecco il link
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e 3 lanciano una serie di promozioni in sfida agli operatori virtuali