Ancora problemi per i Pixel di Google
Ancora problemi per i Pixel di Google

I due smartphone di Google tornano a far parlare di loro e, purtroppo, ancora una volta per un problema riscontratosi nell’adattatore jack incluso di Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Dopo aver parlato di problemi alla fotocamera, all’audio, alla connessione 4G LTE che causava lo spegnimento del dispositivo. E ancora il casuale congelamento dello smartphone, siamo qui oggi ha introdurre un altro problema riscontrato da molti utenti.

L’adattatore jack di Pixel 2 e 2 XL riscontra dei problemi

Molti utenti hanno segnalato infatti un problema con l’adattatore jack da 3,5 mm, non funziona come dovrebbe o in alcuni casi non funziona del tutto. Il problema principale sarebbe che lo smartphone, pur riconoscendo il jack connesso, continua a riprodurre l’audio dalle casse principali. Il riavvio dello smartphone sembra risolvere temporaneamente il problema ma che però si ripresenta dopo qualche ora.

Google ha consigliato, dopo aver saputo del problema, di riavviare lo smartphone nella modalità “safe mode”, anche se non sembra funzionare nemmeno questa soluzione al 100%. Ricordo, che Google ha deciso di rimuovere il jack da 3,5mm sostituendolo con la porta Type C. Ha però offerto l’adattatore in questione dotato di un DAC audio di alta qualità.

Sembra che il problema sia causato da più di un fattore, e quindi potrebbe essere un problema che riguarda il software. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e sperare in una soluzione del problema nel prossimo aggiornamento di Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Facebook ha finalmente ammesso la grande pericolosità nascosta dietro al social

Articolo precedenteWindows 10, fate molta attenzione: le vostre password sono in grave pericolo
Articolo successivoiPhone: gli utenti preferiscono i modelli più economici all’iPhone X