Wind nuova promozione

Il Natale sta per arrivare e per le compagnie telefoniche inizia quella che può essere considerata la stagione più calda dell’anno. Nel corso del prossimo mese di dicembre Wind, TIM e Vodafone battaglieranno a spada tratta per cercare di muovere quanti più utenti verso i propri ranghi.

Wind propone un’offerta natalizia a soli 8 euro

Allo stato attuale, la compagnia più attiva per la stagione delle festività è Wind. L’azienda, che nel corso di questo 2017 ha celebrato la fusione con il brand Tre, ha da poco lanciato una nuova promozione. L’iniziativa in questione si chiama “Smart XMas Limited Edition”.

Le soglie sono molto interessanti: al comodo prezzo di 8 euro da pagare ogni quattro settimane è possibile ottenere mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 minuti verso tutti gli operatori e ben 10 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G.

Al costo standard c’è da aggiungere la cifra una tantum di 7 euro per le spese di attivazione con SIM card attiva per un periodo maggiore di 24 mesi. In caso contrario, saranno addebitati ulteriori 10 euro.

E’ possibile attivare “Wind Smart XMas Limited Edition” entro il prossimo 31 Dicembre, salvo ulteriori proroghe da parte dell’azienda. L’offerta è sottoscrivibile online sul sito ufficiale della compagnia o in uno degli store sparsi sul suolo nazionale.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come cancellarsi definitivamente dalla chat
Articolo successivoKena contro Wind e Vodafone super offerta: tanti minuti e giga al costo di 9,99 euro ogni mese