iPhone X, ecco come pagare con Apple Pay
iPhone X, ecco come pagare con Apple Pay

Grazie al video tutorial di Apple, ora sappiamo come effettuare pagamenti Apple Pay con il nostro iPhone X.

iPhone X è in commercio da qualche settimana che già ha rivoluzionato il mondo degli smartphone. Grazie all’introduzione del riconoscimento facciale, ora aiuta a fare molte più cose in un modo molto più semplice.

Come pagare con Apple Pay usando iPhone X

Avendo eliminato il classico tasto Home e quindi di conseguenza anche il Touch ID, i pagamenti e tante altre funzioni ora vanno autorizzati utilizzando il Face ID. Nel video tutorial, Apple spiega che prima di tutto dovete controllare se il negozio in cui state per pagare è abilitato al pagamento con Apple Pay.

Il passo successivo è fare un doppio clic sul tasto laterale di spegnimento di iPhone X e successivamente guardare lo schermo per autorizzare il pagamento. Come ultimo passaggio avvicinate il vostro smartphone al display del POS. Finito, averete quindi effettuato il pagamento in un modo semplice e rapido senza utilizzare carte di credito.

Ricordo ovviamente che dovrete, prima di effettuare questa operazione, configurare le vostre carte di credito nel wallet dedicato altrimenti l’operazione non avrà successo.

Ecco il video tutorial pubblicato da Apple Italia.

Articolo precedenteiPhone 9 potrebbe essere pieghevole, in rete appare un brevetto di Apple
Articolo successivoVolantino Euronics: imperdibili nuove offerte con un regalo da oltre 300 euro