Novità Apple

Il tanto atteso e desiderato iPhone X è uscito solo da qualche settimana che già l’interesse si è spostato per un nuovo modello che potrebbe arrivare nel futuro. Come ha fatto anche Samsung qualche settimana fa, anche Apple ora ha pubblicato una domanda di brevetto per sviluppare un iPhone pieghevole. Questa notizia riporta a galla dei rumors che riguardavano un appunto un iPhone con display pieghevole. Questo nuovo melafonino potrebbe nascere in collaborazione con LG.

Dettagli del brevetto Apple

Nella descrizione del brevetto si legge di un dispositivo che potrebbe avere una porzione flessibile che permetterebbe di ripiegarlo. Come fosse aperto e chiuso come un libro. Nella domande di brevetto si parla anche del display, facendo riferimento ad un display LCD, OLED e microLED.

Un iPhone pieghevole potrebbe entrare in commercio nel 2021, quando avverrà un possibile passaggio di Apple alla tecnologia microLED.
Non sappiamo ancora se Apple renderà possibile questo sviluppo, certo è che, farebbe molto comodo avere uno smartphone e poterlo piegare per sistemarlo nella tasca. Anche perché le dimensioni degli stessi aumentano sempre di più e tenerli nella tasca risulta sempre più difficoltoso. Non ci resta che aspettare una dichiarazione di Apple in riguardo.

Apple: iPad Pro da il via a una rivoluzione epocale, i PC non serviranno più a niente.

Articolo precedenteAmazon Black Friday: migliore offerte Android top gamma e iPhone!
Articolo successivoAmazon, ecco come ottenere 100 euro di buoni regalo