Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 +, sono gli smartphone della casa Sud Coreana, di prossima generazione, che verranno lanciati nel 2018.

Sorprese in arrivo in casa Samsung

 

Nel frattempo, i recenti rapporti hanno rivelato che il gigante tecnologico sta lavorando ad un altro smartphone dalle dimensioni più compatte. Secondo ValueWalk, citando un report di Business Korea, è in corso la realizzazione di un misterioso smartphone da 4 pollici che si ritiene possa essere il Galaxy S9 Mini. Il report ipotizza che le informazioni condivise da un utente su Weibo indichino che Samsung stia preparando il lancio di uno smartphone Premium con schermo da meno di 5 pollici e che disporrà di un display Infinity come sul Galaxy S8. Gli smartphone Galaxy S8 e Galaxy S8 + sono stati annunciati all’inizio di quest’anno con Infinity Display da 5,8 pollici e da 6,2 pollici.

I modelli precedenti erano dotati di display da 5,1 pollici e 5,5 pollici con uno schermo a doppia curvatura per il Galaxy S7 Edge. Sebbene ci sia stato un aumento significativo delle dimensioni del display sui modelli di punta di quest’anno, i rapporti recenti sottolineano che i nuovi top di gamma avranno le stesse dimensioni dei modelli esistenti. Nonostante, oggi giorno, tutti puntano su smartphone dotati di grande schermo, c’è ancora una domanda per i device di piccole dimensioni e l’iPhone SE ne è la prova. Stando a quanto trapelato, Apple produrrà tre iPhone a tutto schermo per il prossimo anno. La società ha ipotizzato di realizzare un iPhone SE 2 da 4 pollici nel primo trimestre del 2018. A quanto pare, possiamo aspettarci che Samsung lanci il Galaxy S9 Mini per competere con l’iPhone SE 2.

Negli ultimi tre anni, Samsung non ha lanciato l’edizione mini. Per essere precisi, sia il Galaxy S6, che l’S7 e l’S8 non hanno ottenuto le varianti mini. Seguendo il trend, c’è la possibilità che l’azienda non annunci, neanche per il prossimo anno, l’edizione compatta dello smartphone di punta. Inoltre, sappiamo, già, che Samsung ha intenzione di presentare i nuovi Galaxy A5 (2018) e Galaxy A7 (2018) con Infinity Display da 5,5 pollici e 5,7 pollici. Questi smartphone hanno già ricevuto la necessaria certificazione da FCC e Bluetooth SIG e dovrebbero essere lanciati prima del Gennaio 2018. Forse, lo smartphone Premium da 4 pollici potrebbe appartenere alla linea Galaxy A. Per ora, dobbiamo considerare l’esistenza del Galaxy S9 Mini e dell’iPhone SE 2 come semplici speculazioni, in quanto, al momento non esiste una conferma ufficiale riguardo a questi dispositivi.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSatispay, il sistema di pagamento semplice, veloce e gratuito premiato dalla classifica Fintech 2017
Articolo successivoHuawei, Oppo, LG stanno lavorando ad uno smartphone pieghevole, Samsung avvisata