Samsung-Galaxy-S9-android

Il periodo d’oro di casa Samsung sembra ormai non voler più terminare. Nonostante qualche piccolo incidente di percorso, come ad esempio la debacle di Galaxy Note 7, il noto produttore sembra andare a gonfie vele. E’ infatti sempre più confermato il primo posto nella classifica dei produttori di smartphone, e questo è certamente merito anche di Galaxy S8.

Il nuovo progetto dell’azienda sudcoreana sembra voler ancora stupire, senza alcun timore della concorrenza. Con Galaxy S9 infatti si prospetta davvero una battaglia assoluta con il nuovo iPhone X. Le indiscrezioni sono ogni giorno sempre di più e proprio nelle ultime ore ne abbiamo ricevute di nuove da fonti molto affidabili.

Galaxy S9 arriverà con una sorpresa nella confezione

Oltre a vedere ogni giorni varie novità che parlano delle specifiche tecniche, pare che oggi ci sia qualcosa di nuovo riguardo a Galaxy S9. Una fonte molto autorevole e spesso portatrice di verità, avrebbe affermato che il prossimo top di gamma di Samsung arriverà con una novità all’interno della confezione di vendita.

AKG Galaxy S9

Si parla infatti di cuffie di casa AKG che saranno incluse nella scatola. Fin qui nulla di nuovo, visto che anche con Galaxy S8 sono arrivate, se non fosse che in questo caso saranno cuffie wireless. Esatto, proprio così. Samsung ha deciso di regalare un paio di cuffie dal valore assoluto. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, ma in questo caso la fonte è molto fidata.

Articolo precedenteTim supera la fibra Vodafone lanciando una nuova promozione
Articolo successivoWind e Tre superano Tim e Vodafone secondo i dati AGCOM del III Trimestre 2017