vodafoneGrandi novità per i clienti Vodafone, la compagnia telefonica color rosso scarlatto ha in serbo per il mese di Novembre del 2017 numerose offerte, pronte a stupire tutti, pensate appositamente per attirare nuovi clienti, incoraggiati anche dalla rete 4G più veloce e grande d’Italia, pensata appositamente per ridurre la concorrenza che ultimamente attanaglia Vodafone, soprattutto da parte di operatori telefonici virtuali, Ma passiamo subito in rassegna alcune delle più allettanti offerte per questo mese .

VODAFONE SMART
Una fra le tante tariffe basi di Vodafone, nonché una fra le più famose è Vodafone Smart, che al costo di 12 euro  ogni 4 settimane offre 500 minuti, 100 sms e 2 Gigabyte, ma non finisce qui, se si opta per il pagamento tramite carta di credito o tramite addebito direttamente sul conto bancario il costo sarà di soli 10 euro ed in più si avrà a disposizione il servizio Pass social and chat

VODAFONE PRO
Per chi non si accontenta dei 500 minuti e vorrebbe magari averne il doppio Vodafone ha studiato appositamente Vodafone pro, CHE COMPRENDE 1000 minuti, 1000 messaggi, ben 5GB in 4G a soli 20 euro ogni 28 giorni, che potranno diventare 15 euro se si opta per il pagamento su carta di credito o conto corrente, con annesso Vodafone Pass social & chat.

VODAFONE RED
Pensata appositamente per chi non vuole porsi limiti su minuti ed SMS c’è Vodafone RED, che costa 35 euro  (o 25 euro per chi sceglie addebito su carta di credito o conto corrente) ogni 4 settimane e prevede: minuti illimitati, SMS illimitati, 8 GB, Pass Social&Chat (solo con addebito su carta di credito o conto corrente).

Inoltre, esistono varie offerte dedicate a chi è stato un ex cliente Vodafone, attivabili esclusivamente da chi riceve il relativo SMS informativo o da chi proviene da particolari operatori.

VODAFONE SPECIAL 1GB
Offerta low cost ma ricca d vantaggi che a soli 5 euro ogni 28 giorni da a disposizione 1000 minuti, 1000 messaggi e un 1GB in tecnologia LTE.

VODAFONE SPECIAL 7GB
Questa promozione, destinata a clienti di 3 Italia e operatori virtuali, ha un prezzo variabile, a seconda del tipo di operatore, che può essere di 7€ per chi proviene dalla maggior parte degli operatori virtuali, 10€ per chi viene da 3, Wind o Fastweb Mobile.
La promozione ha un rinnovo periodico di 4 settimane e include 1000 minuti, 1000 sms e 7GB in LTE.

Infine, per chi non si accontenta, esiste la VODAFONE SPECIAL 10GB, che offre anche essa 1000 minuti, 1000 sms, ma il suo punto di forza sono i 10GB in 4G, il tutto al modico prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Volete conoscere un’altra tariffa Vodafone che vi farà perdere la testa? Allora leggete questo articolo dedicato appunto a questa offerta.

Articolo precedentePassa a TIM: torna a sorpresa la fantastica promo che offre tantissimi Giga a soli 7 Euro
Articolo successivoPassa a TIM: ritornano le due promo migliori che offrono tanti minuti e Giga