Vodafone

Vodafone è una delle aziende più attente alle esigenze dei propri clienti o vecchi utenti. Proprio nell’intenzione di esservi il più vicino possibile, ha iniziato a riproporre la Special 1000 10GB con rinnovo ogni 4 settimane.

Vodafone ripropone la Special 1000 10GB solo ad alcuni utenti

Direttamente dai ragazzi di MondoMobileWeb arriva una nuova interessante notizia. Vodafone, noto operatore telefonico diffuso in tutta Italia, ha ricominciato a proporre a clienti selezionati la Special 1000 10GB (chiamata anche Vodafone Special 10GB) ad un prezzo di 10GB.

L’offerta è senza dubbio molto interessante, ricordiamo infatti che prevede:

  • 1000 minuti verso tutti.
  • 1000 SMS verso tutti.
  • 10GB di traffico dati in 4G.

Il rinnovo avviene ancora ogni 4 settimane, il prezzo è di 10 euro. In alcuni casi è stato notato che viene riproposta anche a prezzi leggermente differenti, pertanto non stupitevi se doveste ricevere un messaggio con cui è possibile attivarla a 15 euro o addirittura a 20 euro.

L’attivazione è completamente gratis, tuttavia, per poter usufruire del prezzo indicato nell’articolo, è assolutamente necessario che riceviate il messaggio. L’offerta è ad personam, ovvero è attivabile solo da clienti selezionati.

Nel caso non foste tra i fortunati selezionati, potete verificare se potete attivarla, direttamente dall’applicazione MyVodafone o dirigendovi presso un qualsiasi centro Vodafone, e chiedere all’operatore di verificare di persona.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle riscrive il proprio algoritmo per Street View
Articolo successivoGalaxy Note 9: spuntano nuovi video con le caratteristiche tecniche