Honor dovrebbe lanciare un nuovo smartphone il prossimo 5 Dicembre. Secondo le informazioni che abbiamo ottenuto finora, il nuovo Honor V10 sarà svelato proprio nel corso dell’evento.

Nel corso dell’evento potrebbero esserci alcune sorprese

 

Informazioni aggiornate provenienti da il sito anzhuo.cn sostengono che prima del lancio globale, l’Honor V10 sarà svelato prima in Cina il 28 Novembre. Lo smartphone aveva ricevuto la sua certificazione 3C nel mese di Ottobre, suggerendo un lancio imminente nel paese. Grazie ai numerosi rumors, sappiamo già cosa porterà l’Honor V10. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 5,99 pollici con un aspect ratio di 18: 9. Questa dimensione, è la stessa disponibile su altri top di gamma, come il Galaxy S8 / S8 Plus, l’LG V30 ed i nuovi Huawei Mate 10 e 10 Pro, lanciati recentemente. Lo smartphone disporrà del processore interno, il nuovissimo Kirin 970, realizzato da Huawei. Anche qui, l’intelligenza artificiale lo renderà ancora più interessante.

Il V10 dovrebbe arrivare con 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di spazio di archiviazione interno. Ciò significa che ci saranno due varianti dello smartphone a seconda dello spazio di archiviazione. In termini di fotocamera, l’Honor V10 dovrebbe presentare una configurazione dual camera sul retro, che comprende un sensore primario da 16MP ed un sensore secondario da 2MP. Per quanto riguarda il software, il dispositivo arriverà con EMUI 6 basata sul sistema operativo Android 8.0 Oreo. Seguendo i lanci passati, l’Honor V10 dovrebbe essere lanciato prima in Cina, per poi entrare negli altri mercati, magari sotto altra denominazione. In Italia, sarà sicuramente lanciato, come Honor 9 Pro.

FONTEgizbot
Articolo precedenteRecensione Huawei Mate 10 Pro: bello, potente e intelligente
Articolo successivoRumors HomePod con sensore per Face ID entro il 2019