Huawei P11

Com’è risaputo ormai da tempo, l’attesa aumenta il desiderio. Tale frase, che sembra appunto essere estremamente nota ma al contempo veritiera, caratterizza molto da vicino anche il mondo degli smartphone.

Gli utenti infatti non fanno altro che aspettare i nuovi top di gamma con ansia ed, appunto, desiderio. A fare molto bene negli ultimi anni è stata certamente Huawei, salita di recente al secondo posto dei produttori mondiali direttamente dietro Samsung, scavalcando Apple.

La gamma top si è appena arricchita con Mate 10, ma il cavallo di battaglia è certamente la gamma P, ferma attualmente a Huawei P10 e P10 Plus. Sembra però muoversi qualcosa per quanto riguarda il nuovo top, Huawei P11, smartphone che arriverò il prossimo mese di marzo.

Ecco un video concept proprio di Huawei P11, che design

https://youtu.be/kofGao0hy4A

Proprio Huawei P11 è venuto fuori in un nuovo video concept che mostra molti particolari. Ad esempio abbiamo un design estremamente interessante che fa della sottigliezza il suo valore aggiunto.

A seguire, ecco un display border-less con ratio in 18:9 senza alcun bordo sui lati ma solo in prossimità di lato superiore e inferiore. Sul retro torna il lettore di impronte digitali sotto alla doppia fotocamera, diventata ormai un must sulla serie P.

Sul davanti ecco una doppia fotocamera presente anche per i selfie e un doppio altoparlante, uno sotto ed uno sopra vicino alla capsula auricolare. Inoltre pare si tratti del primo smartphone di Huawei completamente resistente all’acqua. Infine a stupire è la gamma di colori, ancora una volta molto estrosa.

Articolo precedenteWind tante novità per navigare in internet, ecco le offerte con oltre 30GB
Articolo successivoOnePlus 5T, tutti i dettagli e le specifiche tecniche in attesa della presentazione