Vodafone lanciale incredibili offerte Shake Remix e Vodafone One

Tra le innumerevoli offerte dell’operatore telefonico, in quest’articolo vi parliamo della Vodafone Pass Social & Chat, ma sopratutto di come averla gratis.

Vodafone Pass Social & Chat: come averla gratis

Le sorprese in casa Vodafone non finiscono qua, ma sopratutto non smettono mai di stupire. La Pass Social & Chat è quel servizio che consente, al costo di 5 euro ogni 4 settimane, di navigare sui social network (Facebook, Instagram, Linkedin e Tinder) e app di messaggistica (WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger) senza consumare traffico dati.

Se volete risparmiare i 5 euro ogni 28 giorni, allora sappiate che Vodafone ha ufficialmente offerto la possibilità di attivarla gratuitamente. In che modo?. Semplicemente effettuando la domiciliazione bancaria dell’offerta ricaricabile.

Come effettuare la domiciliazione?

Per effettuare la domiciliazione dovete recarvi presso un qualsiasi Vodafone Store e chiedere che l’offerta venga scaricata direttamente dal conto in banca. Si consiglia, comunque, di chiedere, prima di fare la domiciliazione, se il negozio in oggetto aderisce all’iniziativa.

Troppe volte abbiamo avuto prova di negozi che, nonostante fossero dello stesso circuito, non aderissero ad iniziative promosse dall’azienda stessa. Nel caso in cui la risposta fosse affermativa, non vi resta che attivarla e potrete godere della Pass Social & Chat gratuitamente.

Avete provato? i negozi accettano l’iniziativa? lasciateci un commento con la vostra esperienza, in modo che possa essere utile per gli altri utenti.

VIATariffando
Articolo precedenteChrome Canary su Android: notizie tempestive tramite notifiche push
Articolo successivoFastweb: problemi di connessione in tutta Italia, la rete non funziona