Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro sono i nuovissimi top di gamma presentati nel corso dell’evento tenutosi a Monaco. Noi di TecnoAndroid eravamo presenti in loco e, tra i primi blog in Italia, siamo riusciti a provare in super anteprima i due dispositivi.

Huawei è un’azienda che, negli ultimi anni, sta riscuotendo un grandissimo successo. Nel corso dell’evento di Monaco di Baviera sono stati presentati i nuovi Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro. Invitati dall’azienda abbiamo partecipato in prima persona e, fortunatamente, siamo riusciti anche a provare i top di gamma che arriveranno presto sul mercato.

Huawei Mate 10: la nostra anteprima

Lo Huawei Mate 10 è uno smartphone con display da 5.9″ in 2K HDR (ben 499 ppi), CPU Hi-Silicon Kirin 970, memoria RAM da 4GB, memoria interna da 64GB espandibile tramite microSD, doppia fotocamera posteriore (da 20MP+12MP) e batteria da 4’000 mAh. Degni di nota sono anche la certificazione IP67, il sistema operativo Android 8.0 Oreo e la connettività 4.5G LTE. Un dispositivo elegante e con un processore, il Kirin 970, definito come la vera e propria star; questi garantisce prestazioni 25 volte superiori ed un’efficienza energetica pari a 50 volte in più rispetto al predecessore. Per maggiori informazioni leggete questo nostro articolo.

Direttamente da Monaco i nostri ragazzi l’hanno potuto provare in prima persona, eccovi la nostra video anteprima dello Huawei Mate 10.

Huawei Mate 10 Pro: la nostra anteprima

La moda del momento è presentare uno smartphone top di gamma affiancato da una versione potenziata. Ecco allora che Huawei ha deciso di seguire l’andamento del mercato lanciando lo Huawei Mate 10 Pro.

Questi presenta un display da 6″ in FullHD+, processore Hi-Silicon Kirin 970, ben 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e doppia fotocamera posteriore da 20+12MP. Oltre a questo ricordiamo la connettività 4.5G LTE, una batteria da 4’000mAh, certificazione IP67 ed il sistema operativo Android 8.0.

Il dispositivo sarà ufficialmente disponibile in Italia a partire dal mese di Novembre al prezzo di 849€. Per maggiori informazioni leggete questo nostro articolo.

Grazie alla nostra presenza a Monaco siamo riusciti a realizzare, in super anteprima, l’unboxing ufficiale. Scopriamo cosa contiene la scatola dello Huawei Mate 10 Pro.

Oltre a questo, eccovi di seguito la nostra video anteprima di uno degli smartphone più discussi dell’ultimo periodo.

Sicuramente due top di gamma che faranno parlare molto di sè. Voi li acquisterete?

Articolo precedenteGoogle Maps: ora è possibile visitare lo spazio
Articolo successivoGoogle Pixel 2 XL, in Italia in vendita dal 26 ottobre: per davvero e con un buono sconto di 50 euro