Questa mattina vi abbiamo mostrato in diretta la presentazione di quello che può essere definito lo smartphone più atteso dell’autunno, Huawei Mate 10. L’azienda cinese in quel di Monaco di Baviera non ha smentito le aspettative e ci ha mostrato un dispositivo in grado di coniugare tecnologia ad un eccellente design.

Caratteristiche ed arrivo in Italia per Huawei Mate 10 Pro

Tra le caratteristiche principali del nuovo flagship spicca il nuovo SoC denominato Kirin 970, che garantirà prestazioni elevatissime soprattutto in termini di connessioni. Non mancano poi le sorprese relative alle fotocamere ed al sistema operativo. Il device Huawei sarà infatti uno dei primi ad uscire direttamente con la versione aggiornata di Android Oreo.

Trascorsa la presentazione, la domanda che ora tutti si fanno riguarda la release ufficiale del dispositivo in Italia. Huawei porterà nel nostro paese solo la versione “Pro” dello smartphone. Questa, verosimilmente, sarà in prevendita a partire da domani e sino alla prima metà di novembre. Proprio intorno al 15 Novembre dovrebbe prospettarsi l’uscita ufficiale.

Il prezzo del nuovo Mate 10 Pro è già fissato sui 849 euro. Insieme a Mate 10, Huawei rilascerà in Italia anche la versione extra lusso del device rinominata “Porche Design”. Tale smartphone con 256 GB di memoria interna arriverà a costare ben 1395 euro, superando così la cifra a listino dei nuovi iPhone X.

Articolo precedenteWhatsApp: cosa cambia con la possibilità di cancellare i messaggi inviati?
Articolo successivoWhatsApp: genitore invia video hot sulla chat della scuola del figlio